Jacob Micflikier
Moderatore: Thor41
Re: Jacob Micflikier
Sul primo goal ha compiuto un gesto tecnico non da poco e sul secondo ha aperto lui la triangolazione
- nylanderfan
Si sulla rete ha deviato il disco a mezz'altezza, non è da tutti. Ho come l'impressione che a volte voglia esagerare e questo lo mette in difficoltà.
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
from Bure to Boeser

Il migliore tra gli stranieri. Lotta e crea occasioni, speriamo che col tempo migliori tutto!
Considera che non l'ha deviato da fermo, stava pattinando.nylanderfan ha scritto:Si sulla rete ha deviato il disco a mezz'altezza, non è da tutti.
- nylanderfan
Si vero e il gesto gli è venuto naturale. Insomma tecnicamente il giocatore non si discute.Massimo ha scritto:Considera che non l'ha deviato da fermo, stava pattinando.nylanderfan ha scritto:Si sulla rete ha deviato il disco a mezz'altezza, non è da tutti.
from Bure to Boeser

per me è ancora insufficiente. ieri non e stato il migliore. altri piu di lui lo meritavano. per larghi tratti della partita non incide ed e fuori dal gioco.
ma forse sono io che chiedo troppo perche il livello dei nostri stranieri e questo.
ma forse sono io che chiedo troppo perche il livello dei nostri stranieri e questo.
Si poteva dire la stessa cosa di gente come Maneluk o Jeff Hamilton.wyoming ha scritto:per larghi tratti della partita non incide ed e fuori dal gioco.
NB Non ho ancora visto Jakob e credo che in ogni caso sia troppo presto per giudicarlo
Vero ma erano di un altro livello rispetto al nostro. Hamilton aveva una bella castagna. Jacob in tre partite non sono riuscito a capire come possa alzare il nostro livello. A me continua a non piacere.
- nylanderfan
Hamilton era una sorta di Casper in pista. Era buono a giocare solo davanti alla porta e aveva un fucile a tracolla 
from Bure to Boeser