Sabato 08.12.2012: HC Lugano - SCL Tigers 8 - 2
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 08.12.2012: HC Lugano - SCL Tigers
Sperabile perchè se per malaugurata disgrazia non dovesse essere così beh.... conviene buttar via la chiave della Resega e far su un ippodromo... 

....di sicuro in pista ci saranno 22 péluche con la maglia del lugano...
peluches su la testa di huras¨!!!!!!!!
Speriamo di rimettere in sesto la differenza goal...
Fondamentalmente é stato un bene perdere malissimo ieri,penso che un'altra sconfitta tipo Bienne o Ginevra avrebbe fatto piu' male rimandando la pesante sconfitta a stasera quindi che reazione sia cazzo!
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Stasera probabilmente si vincerà, magari anche con un risultato rotondo, ma i problemi restano!!
Se non vinciamo stasera non meritiamo i play-off.
Punto.
Punto.
Barcollo Ma Non Mollo
cmice77 ha scritto:Stasera probabilmente si vincerà, magari anche con un risultato rotondo, ma i problemi restano!!
ma noooo?? hai detto una cosa positiva e una negativa. sottolineo quella positiva, grande.

Quoto!Kirk ha scritto:Fondamentalmente é stato un bene perdere malissimo ieri,penso che un'altra sconfitta tipo Bienne o Ginevra avrebbe fatto piu' male rimandando la pesante sconfitta a stasera quindi che reazione sia cazzo!
Se questa sera non dovesse esserci una reazione "rabbiosa" allora si che abbiamo dei problemi...
Beware the fury of a patient man!
Si reazione d'accordo ma ragazzi non è che dobbiamo incontrare il CSKA.. voglio dire, SE non dovessimo battere una povera squadra (in tutti i sensi) come il Langnau, dai, allora meritiamo davvero i play-out.