anche io.....uno dei miei preferiti.BN81 ha scritto:Presente. Vittoria o esonero. Curioso di vedere kane
Martedì 04.12.2012: HC Lugano - Bienne 4:5
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 04.12.2012: HC Lugano - Bienne
Anch'io vorrei vedere kane - ma con questa neve e le previsioni per stasera penso che non vengo. Da Coira devo venire per il San Bernardino...
Ma forse cambio idea nel ultimo istante - se no: tifate anche per me pf
Salutoni, ul Stratif
Ma forse cambio idea nel ultimo istante - se no: tifate anche per me pf
Salutoni, ul Stratif
Forza Ragazzi!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
- Non mollare mai!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
ultima partita di bergeron al lugano??
alla fine deve venir giu la resega a cori per ringraziarlo

alla fine deve venir giu la resega a cori per ringraziarlo
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Martedì 04.12.2012: HC Lugano - Bienne
Sono sconvolto! Come ca**o si fa a perdere una partita cosí?!
NON MOLLARE MAI!
-
Mr. Hockey
- Site Admin
Niente di nuovo, ennesimi punti buttati via.
Classifica a dir poco preoccupante. Dubito che ci qualificheremo ai PO (se ci qualificheremo) in una posizione sopra la sesta, questo con tutte le conseguenze del caso.
Classifica a dir poco preoccupante. Dubito che ci qualificheremo ai PO (se ci qualificheremo) in una posizione sopra la sesta, questo con tutte le conseguenze del caso.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Che pietà! Stranieri del Bienne battono lugano!!! Abbiamo vinto a ginevra perché loro sono messi peggio di noi!
Non puoi vincere una partita 4 - 2 ed andare a perderla!
Speriamo riprenda la nhl e nel recupero degli infortunati se no la vedo dura!!!
Non puoi vincere una partita 4 - 2 ed andare a perderla!
Speriamo riprenda la nhl e nel recupero degli infortunati se no la vedo dura!!!
Martedì 04.12.2012: HC Lugano - Bienne
Questo che mi fa arrabiare. Il Bienne non è uno squadrone, ma gli stranieri oggi hanno fatto la differenza per loro...Andy75 ha scritto:Che pietà! Stranieri del Bienne battono lugano!!!
NON MOLLARE MAI!
Sono d'accordo! Spettacolo o non che inizi la nhl! Abbiamo solo da guadagnarci pensando ad un bienne o ad un davos senza stranieri nhl!!!L.V.G.A. ha scritto:Questo che mi fa arrabiare. Il Bienne non è uno squadrone, ma gli stranieri oggi hanno fatto la differenza per loro...Andy75 ha scritto:Che pietà! Stranieri del Bienne battono lugano!!!
Non ho guardato la partita.. ma non è accettabile vincere 4 a 2 e andare a perdere una partita.. in casa e contro un Bienne inoltre.. no veramente queste cose mi fanno arrabbiare di brutto.. ora mi aspetto che si prenda un attaccante come si deve e che nummelin ci saluti definitavamente.. non serve a nulla...
Inoltre certi giocatori ( Steiner ) si tolga la paglia dal didietro e poi magari se vuole un prolungo del contratto ci possiamo pensare.. A metterlo in prima è come buttare via un giocatore... inutile... sono frustrato di brutto... classifica corta e partite da vincere... A Davos la vedo dura e poi loro potranno schierare il nuovo straniero... Mentre noi con Sbisa abbiamo fatto un buco nell'acqua.. Per fortuna che abbiamo Patrice... Veramente un giocatore con le pa..e...
Sabato ci sarò contro il Lagnau ma voglio vedere una squadra che distrugge i Bernesi... Li deve annientare... E speriamo nel rientro a pieno regime di Rufi e Heikinen e Morant...
Inoltre certi giocatori ( Steiner ) si tolga la paglia dal didietro e poi magari se vuole un prolungo del contratto ci possiamo pensare.. A metterlo in prima è come buttare via un giocatore... inutile... sono frustrato di brutto... classifica corta e partite da vincere... A Davos la vedo dura e poi loro potranno schierare il nuovo straniero... Mentre noi con Sbisa abbiamo fatto un buco nell'acqua.. Per fortuna che abbiamo Patrice... Veramente un giocatore con le pa..e...
Sabato ci sarò contro il Lagnau ma voglio vedere una squadra che distrugge i Bernesi... Li deve annientare... E speriamo nel rientro a pieno regime di Rufi e Heikinen e Morant...