Paul Di Pietro
Moderatore: Thor41
Re: Paul Di Pietro
Io piotti non possono proprio parlare 

Ma dovranno fare un comunicato per poi nuovamente smentirlo con i fatti?Paul Martel ha scritto:Scelta sbagliata o meno, vedo già come ci prenderanno per il c..o i p88.... casa serena III il ritorno!
Certo non è che in questo caso si possa dire largo ai giovani.
Paura di far giocare simion in prima linea con metropolit e bergeron (sperando che l'infortunio sia superato)?
Paul Di Pietro
Vista le assenze di peso vale la pena provare x questo mesetto.. L'anno scorso al Langnau una mano l'ha data..
Ultima modifica di Alex Pro il 28 ott 2012, 16:07, modificato 1 volta in totale.
Paul Di Pietro
E neff?? O gente a piedi non ce n'è?? Comunque penso possa servire al momento attuale 

PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Neff ?? Ma per piacere lasciamolo dov è....
Mah.....quasi quasi farei rimettere i pattini a Fischer
Mah.....quasi quasi farei rimettere i pattini a Fischer

Sono raggelato.
Bednar é vecchio a Nummelin la menano da 2 o 3 anni, per la sua età, largo ai giovani bla bla bla
mi scuso per i toni e la forma ma buttar soldi così anche se non sono i miei mi fa un po' impressione.
Bednar é vecchio a Nummelin la menano da 2 o 3 anni, per la sua età, largo ai giovani bla bla bla
mi scuso per i toni e la forma ma buttar soldi così anche se non sono i miei mi fa un po' impressione.
-
Mah, buttar soldi non direi. Rimane solamente per un mese, giusto per colmare le numerosissime assenze che hanno decimato la squadra. Certo non è da considerare un rimpiazzo ai nomi che popolano la nostra infermeria, ma la sua mano la potrà dare. L'unica vera incognita è la condizione fisica. Immagino sia stata adeguatamente valutata da parte della dirigenza, ma sarà il ghiaccio a dirci che Di Pietro potremo aspettarci.
Certo è che il nome fa riaffiorare molti ricordi. Pochi quelli positivi
Certo è che il nome fa riaffiorare molti ricordi. Pochi quelli positivi

- Metro the best
Ma non diciamo cavolate, cosa vuoi che costi uno che gioca in prima lega..tentar non nuoce, abbiamo mezza squadra ai box..se sarà in grado di dare una mano bene altrimenti "nemici" come prima..
siamo talmente nella cacca al momento che anche un Di Pietro ci può dare una mano. Non si può gettare adesso un giovane nella mischia senza aver mai giocato prima in LNA. Ci mancano 3 giocatori da prima linea. Non i Conne o Kamber di turno con tutto il rispetto.
E' a tempo Di Pietro per cui non ne farei una tragedia. Se si "muove"
ancora ben venga.
E' a tempo Di Pietro per cui non ne farei una tragedia. Se si "muove"

-
- Site Admin
Innanzitutto mi sembra che alcuni di voi si dimentichino che abbiamo 9 (nove) giocatori da sostituire.
Vorrei sapere con quali giovani vorreste sostituirli, calcolando anche che la prima squadra è già infarcita di giocatori provenienti dal settore giovanile.
Sembra quasi che per alcuni utenti basti che un giocatore abbia meno di 20 anni per essere qualificato a giocare in prima squadra!
Non vedo nessun senso nel prendere uno juniore qualsiasi e buttarlo nella mischia della LNA, facendogli probabilmente fare una magra figura...
Per quanto riguarda i soldi penso che Di Pietro sappia benissimo che non può più essere pagato come 10 fa, la sua priorità è probabilmente semplicemente quella di dimostrare che ha ancora il livello della LNA.
Vorrei sapere con quali giovani vorreste sostituirli, calcolando anche che la prima squadra è già infarcita di giocatori provenienti dal settore giovanile.
Sembra quasi che per alcuni utenti basti che un giocatore abbia meno di 20 anni per essere qualificato a giocare in prima squadra!

Non vedo nessun senso nel prendere uno juniore qualsiasi e buttarlo nella mischia della LNA, facendogli probabilmente fare una magra figura...
Per quanto riguarda i soldi penso che Di Pietro sappia benissimo che non può più essere pagato come 10 fa, la sua priorità è probabilmente semplicemente quella di dimostrare che ha ancora il livello della LNA.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.