Patrice Bergeron

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Mr. Hockey
Site Admin

Re: Patrice Bergeron

Messaggio da Mr. Hockey »

nylanderfan ha scritto:Scusa e chi volevi? Gretzky o Gordie Howe? :crazy:
Presente! :dirol: :D
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

dai esaltiamoci un pò :D

from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Sono d'accordo che è un rischio per via dei suoi continui infortuni.. Ma vuoi mettere il ritorno d'immagine che avrei avuto?! E poi dai, io non ci credo che in questo caso i soldi sarebbero stati un problema.. Ragazzi, siamo il Lugano ;) lo so che mi direte che sono finiti i tempi in cui eravamo i "millionarios", ma per questo caso specifico i soldi ci sarebbero stati.. In fondo stiamo parlando di 400'000, giusto un po' meno del salario di sannitz.. E poi vuoi mettere quello che avremmo guadagnato (fra maggiore affluenza, magliette del giocatore vendute, ecc) in piu che con bergeron? Secondo me tipo il doppio.
weswalz

Messaggio da weswalz »

È un vincente io mi fido di huras e dato che abbiamo uno spogliatoio in ricostruzione elemento che secondo me può essere molto utile.
nylanderfan

from Bure to Boeser

Immagine
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

Sono contento perchè credo Bergeron sia uno di quei giocatori capaci di far fare un salto di qualità a chi gli sta attorno, molto più di uno scorer puro. Insieme a Zetterberg, Brown, Toews, Kessler, Doan e Parise, escludendo i russi tipo Datsyuk, e gli impossibili tipo Cindy, è sicuramente uno dei giocatori "all-around" migliori del mondo. Vero che le star fanno audience, ma ditemi quando è stata l'ultima volta che Nash, Thornton e Spezza hanno vinto la Stanley.

Benvenuto Patrice! :welcome:
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
nylanderfan

Bè chi segue la NHL sa di cosa parli :D
from Bure to Boeser

Immagine
finalba

Messaggio da finalba »

Mamma mia... La società riesce a deprimerci perfino con l'acquisto di un grosso giocatore della NHL... Ma il tandem Larry/Habis le ha viste le ultime 3 partite?? Vi sembra che siamo una squadra a cui serve UN ATTACCANTE DIFENSIVO??? Stiamo galleggiando grazie a dei bravissimi svizzeri (almeno hockeisticamente) tutto cuore e grinta come Murray, Steiner, Reuille, Rüf, più Mac Lean, abbiamo le due fantomatiche stelle straniere d'attacco fino a questo momento inguardabili e prendiamo UN ATTACCANTE DIFENSIVO??? Da quant'è che il Lugano non fa un gol il contropiede, o con un bel tiro dalla media distanza? Viviamo di mischie; bene così, anche perché è quello che mancava negli ultimi anni, ma ci serve estro come l'aria. Ci serviva uno scorer puro e basta. Spero con tutto il cuore di essere qui in prima fila fra 3 mesi a dire di essermi sbagliato, ma ora come ora sono un tifoso la cui squadra del cuore ha preso un ottimo giocatore e sono amareggiato. E questo è veramente assurdo...
Come to the dark side...

...we have cookies!

http://www.facebook.com/groups/tsidiunavolta/
mah

Messaggio da mah »

Premesso che non mi piace il lock-out per via delle sue conseguenze sugli equilibri di campionato, mi domando, in questo contesto, come si fa a non essere contenti di un Patrice Bergeron!!! Fuori di cozza è troppo?!?!?
nylanderfan

mah ha scritto:Fuori di cozza è troppo?!?!?
Si alla marinara però :D
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi