Presente!nylanderfan ha scritto:Scusa e chi volevi? Gretzky o Gordie Howe?
Patrice Bergeron
Moderatore: Thor41
-
Mr. Hockey
- Site Admin
Re: Patrice Bergeron
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
- nylanderfan
Sono d'accordo che è un rischio per via dei suoi continui infortuni.. Ma vuoi mettere il ritorno d'immagine che avrei avuto?! E poi dai, io non ci credo che in questo caso i soldi sarebbero stati un problema.. Ragazzi, siamo il Lugano
lo so che mi direte che sono finiti i tempi in cui eravamo i "millionarios", ma per questo caso specifico i soldi ci sarebbero stati.. In fondo stiamo parlando di 400'000, giusto un po' meno del salario di sannitz.. E poi vuoi mettere quello che avremmo guadagnato (fra maggiore affluenza, magliette del giocatore vendute, ecc) in piu che con bergeron? Secondo me tipo il doppio.
È un vincente io mi fido di huras e dato che abbiamo uno spogliatoio in ricostruzione elemento che secondo me può essere molto utile.
- nylanderfan
Sono contento perchè credo Bergeron sia uno di quei giocatori capaci di far fare un salto di qualità a chi gli sta attorno, molto più di uno scorer puro. Insieme a Zetterberg, Brown, Toews, Kessler, Doan e Parise, escludendo i russi tipo Datsyuk, e gli impossibili tipo Cindy, è sicuramente uno dei giocatori "all-around" migliori del mondo. Vero che le star fanno audience, ma ditemi quando è stata l'ultima volta che Nash, Thornton e Spezza hanno vinto la Stanley.
Benvenuto Patrice!
Benvenuto Patrice!
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
- nylanderfan
Mamma mia... La società riesce a deprimerci perfino con l'acquisto di un grosso giocatore della NHL... Ma il tandem Larry/Habis le ha viste le ultime 3 partite?? Vi sembra che siamo una squadra a cui serve UN ATTACCANTE DIFENSIVO??? Stiamo galleggiando grazie a dei bravissimi svizzeri (almeno hockeisticamente) tutto cuore e grinta come Murray, Steiner, Reuille, Rüf, più Mac Lean, abbiamo le due fantomatiche stelle straniere d'attacco fino a questo momento inguardabili e prendiamo UN ATTACCANTE DIFENSIVO??? Da quant'è che il Lugano non fa un gol il contropiede, o con un bel tiro dalla media distanza? Viviamo di mischie; bene così, anche perché è quello che mancava negli ultimi anni, ma ci serve estro come l'aria. Ci serviva uno scorer puro e basta. Spero con tutto il cuore di essere qui in prima fila fra 3 mesi a dire di essermi sbagliato, ma ora come ora sono un tifoso la cui squadra del cuore ha preso un ottimo giocatore e sono amareggiato. E questo è veramente assurdo...
Premesso che non mi piace il lock-out per via delle sue conseguenze sugli equilibri di campionato, mi domando, in questo contesto, come si fa a non essere contenti di un Patrice Bergeron!!! Fuori di cozza è troppo?!?!?
- nylanderfan
Si alla marinara peròmah ha scritto:Fuori di cozza è troppo?!?!?
from Bure to Boeser