Michael Flückiger
Moderatore: Thor41
Re: Michael Flückiger
A parte gli scherzi anch'io non ho ben capito la storia, ok finchè son giocatori di movimento va bene prestarli per farli giocare, ecc ecc... ma il portiere... mah...
se fosse stato il contrario ho i miei dubbi che qualcuno ci avrebbre prestato il loro portiere...
A questo punto del campionato non contano tanto i punti ma la prestazione e l'accumulare minuti di gioco. Per il weekend ci avran dato un 5k/10k chf per il prestito (spero almeno) e soprattutto Flücki ha potuto giocare due partite da titolare, oltrettutto con Zetterberg
Inoltre magari ha imparato un po' di trucchi degli attaccanti dello Zugo
Secondo me un rischio accettabile.
In questo campionato così equilibrato, dove a parte Ambrì e Ginevra, tutte le altre squadre sono racchiuse in 10 punti (il Langnau ha sempre giocato in trasferta e noi sappiamo quanto sia difficile fare punti in trasferta visto che ne abbiamo fatti solo 6...), dove il lockout è una variabile impazzita... non esistono rischi accettabili. Almeno fin quando non sei verde sul txt.Grog ha scritto:A questo punto del campionato non contano tanto i punti ma la prestazione e l'accumulare minuti di gioco. Per il weekend ci avran dato un 5k/10k chf per il prestito (spero almeno) e soprattutto Flücki ha potuto giocare due partite da titolare, oltrettutto con ZetterbergInoltre magari ha imparato un po' di trucchi degli attaccanti dello Zugo
![]()
Se vuoi tenere caldo Flückiger lo metti in pista. Punto e stop. Sappiamo benissimo che è valido e che se lo metti sul ghiaccio non sfigura.
Barcollo Ma Non Mollo
Per fortuna non è successo ma metti che Manzato durante il week si fosse ferito o fosse stato in serata no, chi è che mettevan dentro??? No no certi rischi meglio non correrli... quoto Barcollo, piuttosto diano un turno o due di riposo a Manzato e faccian giocare Flücki titolare...
- nylanderfan
Bravo per cosa ?
Ahhh già....ha semplicemente giocato quindi é bravo.....
Io invece sono dell'opinione che Flückiger non abbia solo giocato, ma anche giocato bene e se abbiamo comunque portato a casa un punto, è sopratutto merito suo.cimice77 ha scritto:Bravo per cosa ?
NON MOLLARE MAI!
più che bravo direi fortunato
se non sbaglio 4-5 "legni" a favore del kloten...
... si è rischiato il cappotto!!!
Manzato si è dimostrato finora superiore
se non sbaglio 4-5 "legni" a favore del kloten...
... si è rischiato il cappotto!!!
Manzato si è dimostrato finora superiore
- nylanderfan
Per essere un portiere di riserva se la cava bene.
Non so...preferite avere Caffi?
Non so...preferite avere Caffi?
from Bure to Boeser

Io ero a Kloten e a me è sembrato che Flückiger abbia fatto una grandissima partita. D'altronde le statistiche lo dicono: 34 tiri parati su 37, 91.89 % di parate. Inoltre in PP ha lasciato un solo rebound (che ci è costato il secondo goal, ma l'attaccante era lì proprio da solo), fermando molti tiri.