Mi dispiace ma mi sa che non farò più l'abbonamento.. troppo caro e a settembre mi si allarga la famiglia... mi sa che le comprerò alla tele mentre spingo la sdraietta.. eheheheh...
Mi dispiace tantissimo ma non si fa cosi.. bisognerebbe spiegare e fare una conferenza stampa su queste cose... se veramente volevamo fare un passo avanti secondo me invece si è tornati due passi indietro...
Abbonamenti
Moderatore: Thor41
-
Re: abbonamenti 12/13
Io dovrò valutare le mie finanze per l'abbonamento (ok anche se non c'era l'aumento dovevo pensarci comunque) dopo che son vari anni che son abbonato.... l'aumento diciamo che in se è molto consistenze in tutti i settori.... il fatto però è questo vedendo le ultime stagioni i risultati sono discreti...non si e mai superato i quarti di finale (in caso di play-off)...per dire se si dovesse uscire ancora ai quarti e con magari risultati altalenanti come quest'anno...i prezzi son veramente esagerati..inoltre un uscita ai quarti costerebbe a tutti di più di quanto si paga per fare l'abbonamento (io mi son basato sul prezzo in curva della scorsa stagione)
mi dispiace perché alla pista ci son sempre (salvo impegni inderogabili)...prima anche se dovevo valutare potevo magari riuscire a farcela..ora con l'aumento ci dovrò pensare più seriamente....
va bene che Lugano e una piazza finanziaria importante ma non tutti sono "signori".... inoltre la situazione economica generale non è al massimo...capisco che per coprire i costi di una squadra ci vogliono i soldi.... capisco la società.... capisco l'aumento con i play-off compresi...però oky magari un 90chf in curva per alcuni non è niente....per altri è tanto... però in certi settori e un bell'aumento da pagare nell'immediato (prima dell'inizio della stagione)
La premessa spero che chi non ha situazioni difficili economicamente non rinunci ad abbonarsi...da valutare però se questa cosa porterà nuovi abbonati...se già i vecchi si lamentano.... calcolando che abbonati o non contro varie squadre la media è quella..inoltre se non mi sbaglio ci son tipo 7-9 sfide casalinghe di martedì, che non aiuta molto....esclusi i derby e magari contro qualche big...chi per lavoro ecc in settimana fatica a venire....
mi dispiace perché alla pista ci son sempre (salvo impegni inderogabili)...prima anche se dovevo valutare potevo magari riuscire a farcela..ora con l'aumento ci dovrò pensare più seriamente....
va bene che Lugano e una piazza finanziaria importante ma non tutti sono "signori".... inoltre la situazione economica generale non è al massimo...capisco che per coprire i costi di una squadra ci vogliono i soldi.... capisco la società.... capisco l'aumento con i play-off compresi...però oky magari un 90chf in curva per alcuni non è niente....per altri è tanto... però in certi settori e un bell'aumento da pagare nell'immediato (prima dell'inizio della stagione)
La premessa spero che chi non ha situazioni difficili economicamente non rinunci ad abbonarsi...da valutare però se questa cosa porterà nuovi abbonati...se già i vecchi si lamentano.... calcolando che abbonati o non contro varie squadre la media è quella..inoltre se non mi sbaglio ci son tipo 7-9 sfide casalinghe di martedì, che non aiuta molto....esclusi i derby e magari contro qualche big...chi per lavoro ecc in settimana fatica a venire....
-
auguri e figli maschisnakebill ha scritto:Mi dispiace ma mi sa che non farò più l'abbonamento.. troppo caro e a settembre mi si allarga la famiglia...

Da non dimenticare che i prezzi avevano già subito un sostanziale ritocco la stagione scorsa.
Prost. Kippis. Kia Ora.
- nylanderfan
Penso che in gioco ci siano stati molti fattori e non solo quello finanziario. Infatti a livello organizzativo diventa sempre più difficile gestire i due tipi di abbonamenti. Quest'anno per esempio vi sono stati molti ritardi e problemi nella gestione delle richieste di abbonamento dovuti dal fatto che ci siamo qualificati per i play-offs alle ultime giornate.
Se si giocano più di 5 partite di play-offs alla fine si risparmia con questo tipo di abbonamento.
Se si giocano più di 5 partite di play-offs alla fine si risparmia con questo tipo di abbonamento.
from Bure to Boeser

-
se si giocano nyla....facendo un calcolo sulle ultime stagioni miracolo se si giocano 3 in casa ai quarti
....
comunque si quest'anno ci son stati problemi...chi aveva rinnovato per i play-off a gara 1 a molti non andava la tessera...anche perchè non si erano organizzati bene secondo me...
già 2 anni di aumenti di prezzi....

comunque si quest'anno ci son stati problemi...chi aveva rinnovato per i play-off a gara 1 a molti non andava la tessera...anche perchè non si erano organizzati bene secondo me...
già 2 anni di aumenti di prezzi....
E se la serie A rimane a 11 squadre cosa faranno, modificheranno i prezzi? Io avrei aspettato la decisione finale, perchè in 11 si perdono ben 5 partite in casa, passando da 50 a 40. (infatti non si potranno più fare i 3 gruppi regionali da 4, e non riesco a trovare un modo per cui possono fare più partite, a meno di non fare 5 turni e nell'ultimo turno fai partite in casa/fuori casa a sorteggio)
- nylanderfan
Se si vuole vincere il titolo si spera di giocare parecchie partite di play-offs. 

from Bure to Boeser

-
troppi se nyla..vogliamo i fatti ahah... ma quello ovvio che per vincere il titolo si fanno molte partite nei play-off....però penso che il discorso di tutti e basato sulle ultime stagioni..ovvio se avessimo eliminato il friborgo (vero ho usato il se pure io ahha) magari questa scelta con i play-off compresi sarebbe stata presa in modo meno critico.... però ormai la scelta è questa..ognuno farà le sua valutazioni in meritonylanderfan ha scritto:Se si vuole vincere il titolo si spera di giocare parecchie partite di play-offs.