borriello sembrerebbe intenzionato a restare al milan dato che accetterebbe solo trasferimenti a titolo definitivo...
da tifoso interista sono un po' deluso dal mercato...secondo me avremmo dovuto cambiare qualcosa anche x dare nuovi stimoli alla squadra.
14:56 - Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, l'agente di Grosso, Tulio Tinti, sarebbe arrivato in via Turati per definire lo scambio con Kakhaber Kaladze.
14:35 - Da registrare un'indiscrezione proveniente da Sky Sports UK, secondo la quale anche il Liverpool avrebbe interesse ad acquisire Marco Borriello.
14:30 - Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, la Roma avrebbe superato la Juve nella corsa a Marco Borriello: il club giallorosso, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe già avviato i contatti con Unicredit per provare a prendere il bomber rossonero a titolo definitivo.
14:20 - Visite mediche finite per Robinho. Il brasiliano, dunque, dopo circa un'ora e mezza, ha lasciato in macchina la clinica di Gallarate, molto probabilmente, per recarsi in via Turati, sede del Milan.
.....che rogna che vi siete tirati in casa con Robinho.......con Adriano a Roma e Dinho Sauro in squadra prevedo....."notti magggiche...inseguendo un goal"......
e che mi dite di inler ke forse va a finire nell'inter?io ho paura ke se va finirà per fare il panchinaro cm è successo a vogel,senderos a milan,ecc
per tanto cosi meglio ke resta all'udinese ke almenno è titolare
siamo già forti così. l'Inter deve digerire il cambio allenatore. Serve a poco andare sul mercato a prendere un Mascherano a 25 mio, cifra folle per un giocatore simile, idem per Kuyit che ha già 31 anni. La miglior formula è la continuità.
Il Milan e la Juve dormivano da anni. La Juve a mio avviso ha speso tanto e male.
Il Milan al contrario ha speso tantissimo e bene con Ibra. Robinho lo metto nella categoria degli ex giocatori alla Ronaldinho, Ronaldo e Adriano, a 26 anni sono già degli ex giocatori più dediti all'alcool e alla bella vita che al calcio.
Ibra nel Milan farà ottime cose per il suo tipo di gioco.