Mauro Jörg
Moderatore: Thor41
-
Bianconero#19
Re: Mauro Jörg
Già a Lugano ha "deluso"...vedremo se dove andrà riuscirà a far bene....buona fortuna per il futuro
La maledizione della copertina EA!
Bocciato!
Bocciato!
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Lasem perd... meglio che cambi aria magari un po di serie B potrebbe aiutarlo.. Grazie cmq per l'impegno e la volontà... auguro una carriera da prim'attore nel tuo futuro...
Spiace per lui perchè ha il potenziale, ha il fisico e ci mette pure l'impegno; purtroppo non va come dovrebbe andare.
Ho come l'impressione che abbia bisogno di giocare altrove per sbloccarsi e realizzarsi; a Lugano non credo avrebbe un gran futuro.
Gli faccio i miei più sinceri auguri.
Ho come l'impressione che abbia bisogno di giocare altrove per sbloccarsi e realizzarsi; a Lugano non credo avrebbe un gran futuro.
Gli faccio i miei più sinceri auguri.
Beware the fury of a patient man!
Al rappy`??? scambio in vista???
Jorg è in scadenza, puó andare dove vuole.snakebill ha scritto:Al rappy`??? scambio in vista???
Casomai un eventuale scambio con il Rappy potrebbe coinvolgere Blatter, visto che lui ha ancora un anno di contratto.
http://www.ticinonews.ch/articolo.aspx? ... rica=46063
Speriamo qualche scambio, magari col fratellino di Brady...
Speriamo qualche scambio, magari col fratellino di Brady...
Sia il sito della Lega che eliteprospects.com riportano Jorg in scadenza nel 2012. Difficile che entrambi si sbaglino allo stesso tempo
Ennesimo caso di pseudo-giornalismo?
Ennesimo caso di pseudo-giornalismo?
- nylanderfan
Su ticinonews dicono che Jörg ha un contratto valido ancora per un anno. Pure a me risultava che era in scadenza.Massimo ha scritto:Jorg è in scadenza, puó andare dove vuole.snakebill ha scritto:Al rappy`??? scambio in vista???
Casomai un eventuale scambio con il Rappy potrebbe coinvolgere Blatter, visto che lui ha ancora un anno di contratto.
Magari è stata fatta valere qualche opzione per il prolungamento dello stesso?
from Bure to Boeser

-
Peterone Andersson
No no Jörg è in scadenza! Qualche giornalista ha commesso un errore. Forse il club aveva un opzione, ma sicuramente non verrà ultizzata.