Kevin Romy

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

ACL

Re: Kevin Romy

Messaggio da ACL »

veramente interesante questa decisione di romy.
anche interesante come servette vuole pagare i soldi di kevin!!
e come terzo punto, trachsler al zurigo e rubin al berna e gia definitivo?
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Massimo ha scritto:
L.V.G.A. ha scritto:A me la scelta di Romy mi stupisce abbastanza. Pensavo sempre che il Servette avesse dei problemi finanziari. Pensando a delle altre realtà nel panorama hockeistico Svizzero finanziariamente molto potenti come Berna, Zurigo, Zugo e Davos sono veramente molto sorpreso.
Forse gli interessa "tornare a casa" pi'u di quanto gli interessi vincere e/o guadagnare...
Con tutto il rispetto, ma al giorno d’oggi con tutti i mercenari che praticano lo sport professionistico questo mi sembra una favola… :roll:
NON MOLLARE MAI!
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

Peccato, difficile però valutare le scelte personali e delle società senza sapere di che cifra stiamo parlando. Perdiamo un top 6 capace di giocare bene con gli stranieri, ma che è altrettanto inconcludente quando deve guidare, non sarà semplice rimpiazzarlo.
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Lord Zeppelin

Messaggio da Lord Zeppelin »

Con tutto il riposo che ha fatto a Lugano ha energia da spendere, il servette gioca piú fisico di noi.

:drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks:
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Peccato, è un giocatore utile.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
slapshot

Messaggio da slapshot »

Speriamo di venire a sapere qualcosa in più sulle motivazioni del giocatore di continuare a Lugano o del perché McSorley lo rivoglia; mi sembra strano che voglia fare follie finanziarie quando ha venduto pezzi d'oro (per lui) come Gobbi e Déruns...
Staremo a vedere come reagirà la società e che giocatori ci porterà in sostituzione; in questo caso però Murray è da confermare assolutamente!
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Mah... è ben vero che in 6 anni che è a Lugano solo a (pochi) sprazzi ha mostrato il suo valore, quest'anno però sta giocando decisamente bene ed è un po' peccato che vada, adesso sta a Rolli e Co. trovare un centro svizzero che possa prenderne il posto e ahimè con il mercato CH così bloccato non sarà per niente facile... Comunque capisco poco anch'io la politica del Servette, l'anno scorso per motivi finanziari ha ceduto 2-3 pezzi da novanta e ora prende Romy che non costa certo poco... boh!!!! :shock:
Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Quanto ci fate che adesso che sa dove sarà la prossima stagione sparirà?
lobj

Messaggio da lobj »

è difficile pensare alla sua motivazione, perché andare in una squadra dove i pezzi più pregiati fanno di tutto per andar via e fino a quando non ci sarà la nuova pista la squadra non punterà al titolo e soldi non creso sono in abbondanza, ma.....o non aveva alternative tranne i nostri cugini quindi scelta logica. :pope: :pope:
Andy75

Messaggio da Andy75 »

Da quando è a Lugano l ho sempre difeso o quasi sempre, però che parta non mi dispiace! E chiaro che perdiamo un centro TOP 6 però visto che vogliamo rinnovare i ranghi e per quello che costa e a dato a Lugano arrivederci e grazie! se si vuole ricostuire non e sui Romy che dobbiamo puntare! E chiaro che pur non dando continuità sarà difficile sostituirlo! Mi sa che se la società la lasciato andare ha già pronto un contratto per un centro con i contro C o almeno speriamo! Per restare su questi livelli con Romy restiamoci con nuove leve che costano anche meno! Mc Sorley puo dire che è un grand acquisto etc etc ma se avesse dimostrato in questi anni sarebbe finito a berna, zugo o ZSC!
Rispondi