veramente interesante questa decisione di romy.
anche interesante come servette vuole pagare i soldi di kevin!!
e come terzo punto, trachsler al zurigo e rubin al berna e gia definitivo?
Kevin Romy
Moderatore: Thor41
Re: Kevin Romy
Con tutto il rispetto, ma al giorno d’oggi con tutti i mercenari che praticano lo sport professionistico questo mi sembra una favola…Massimo ha scritto:Forse gli interessa "tornare a casa" pi'u di quanto gli interessi vincere e/o guadagnare...L.V.G.A. ha scritto:A me la scelta di Romy mi stupisce abbastanza. Pensavo sempre che il Servette avesse dei problemi finanziari. Pensando a delle altre realtà nel panorama hockeistico Svizzero finanziariamente molto potenti come Berna, Zurigo, Zugo e Davos sono veramente molto sorpreso.

NON MOLLARE MAI!
Peccato, difficile però valutare le scelte personali e delle società senza sapere di che cifra stiamo parlando. Perdiamo un top 6 capace di giocare bene con gli stranieri, ma che è altrettanto inconcludente quando deve guidare, non sarà semplice rimpiazzarlo.
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
-
Con tutto il riposo che ha fatto a Lugano ha energia da spendere, il servette gioca piú fisico di noi.

Peccato, è un giocatore utile.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Speriamo di venire a sapere qualcosa in più sulle motivazioni del giocatore di continuare a Lugano o del perché McSorley lo rivoglia; mi sembra strano che voglia fare follie finanziarie quando ha venduto pezzi d'oro (per lui) come Gobbi e Déruns...
Staremo a vedere come reagirà la società e che giocatori ci porterà in sostituzione; in questo caso però Murray è da confermare assolutamente!
Staremo a vedere come reagirà la società e che giocatori ci porterà in sostituzione; in questo caso però Murray è da confermare assolutamente!
Mah... è ben vero che in 6 anni che è a Lugano solo a (pochi) sprazzi ha mostrato il suo valore, quest'anno però sta giocando decisamente bene ed è un po' peccato che vada, adesso sta a Rolli e Co. trovare un centro svizzero che possa prenderne il posto e ahimè con il mercato CH così bloccato non sarà per niente facile... Comunque capisco poco anch'io la politica del Servette, l'anno scorso per motivi finanziari ha ceduto 2-3 pezzi da novanta e ora prende Romy che non costa certo poco... boh!!!! 

Quanto ci fate che adesso che sa dove sarà la prossima stagione sparirà?
è difficile pensare alla sua motivazione, perché andare in una squadra dove i pezzi più pregiati fanno di tutto per andar via e fino a quando non ci sarà la nuova pista la squadra non punterà al titolo e soldi non creso sono in abbondanza, ma.....o non aveva alternative tranne i nostri cugini quindi scelta logica.

Da quando è a Lugano l ho sempre difeso o quasi sempre, però che parta non mi dispiace! E chiaro che perdiamo un centro TOP 6 però visto che vogliamo rinnovare i ranghi e per quello che costa e a dato a Lugano arrivederci e grazie! se si vuole ricostuire non e sui Romy che dobbiamo puntare! E chiaro che pur non dando continuità sarà difficile sostituirlo! Mi sa che se la società la lasciato andare ha già pronto un contratto per un centro con i contro C o almeno speriamo! Per restare su questi livelli con Romy restiamoci con nuove leve che costano anche meno! Mc Sorley puo dire che è un grand acquisto etc etc ma se avesse dimostrato in questi anni sarebbe finito a berna, zugo o ZSC!