Venerdì 04.11.2011: EHC Bienne - HC Lugano 3:0
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 04.11.2011: EHC Bienne - HC Lugano
Vedere i piotti nella m...elma non ha prezzo, mi pare un buon prezzo e allora diamogli sti punti al Bienne...

Ultima modifica di ciccio33 il 3 nov 2011, 21:36, modificato 1 volta in totale.
- nylanderfan
Meglio fare questi ragionamenti quando saremo al riparo da eventuali pericoli. Attualmente pensiamo alla nostra di classifica che è ancora traballante 
from Bure to Boeser

Vero, vero... in fondo basta dargli un punto solo e il Bienne sarebbe già ottavo...nylanderfan ha scritto:Meglio fare questi ragionamenti quando saremo al riparo da eventuali pericoli. Attualmente pensiamo alla nostra di classifica che è ancora traballante
- nylanderfan
Ma anche no. Il Bienne deve recuperare 2 partite. Che rubino punti agli altri. 
from Bure to Boeser

-
nick#25
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
So che dico cose strane, ma a me dell'Ambrî frega un beato pippo.
Potremmo perdere, e come dice ciccio non sarebbe gravissimo... Però non sarebbe male vincere giocando bene
Per esaltarmi un attimo e prendere una frase di altri (Repe), non sarebbe male lasciare i trenta punti per arrivare ai quaranta, velocemente.
Così siamo vicino al vertice. Non ci siamo piottizzando, e non dobbiamo fare classifica pensendo di essere d'avanti ai leventinesi.
Da super tifoso del hcl, non penso ai leventinesi. Io penso e voglio un buon lugano. Auguro ogni roba ai vari giocatori di Ambr<î, ma mai vincere contro di noi.
Tornando in tema (scusate
), il Bienne non è così cesso. Mi farebbe piacere ancora una vittoria
.
Però, sapendo che non siamo una super squadra, o solo l'inizio, mi fartebbe piacere vincere a Bienne, e con il Ginevra in casa.
Non chiedo la Luna, ma da parte mia queste 5 vittorie mi fan felice
Come diciamo da mille e più anni: sulla carta siamo forti
Risultato sarà 2-4. per noi. Ma sui risultuti solo Cicio, Wyom, Rep indovinano o decidono.
Sul tempo è chiarissimo che ci sarà pioggia. Chi gira in moto dunque la mantella.
Vitoria senza tante balle, se perdiamo è solo un attimo di relax.
Noi non siamo Biennesi,
Saluti
Potremmo perdere, e come dice ciccio non sarebbe gravissimo... Però non sarebbe male vincere giocando bene
Per esaltarmi un attimo e prendere una frase di altri (Repe), non sarebbe male lasciare i trenta punti per arrivare ai quaranta, velocemente.
Così siamo vicino al vertice. Non ci siamo piottizzando, e non dobbiamo fare classifica pensendo di essere d'avanti ai leventinesi.
Da super tifoso del hcl, non penso ai leventinesi. Io penso e voglio un buon lugano. Auguro ogni roba ai vari giocatori di Ambr<î, ma mai vincere contro di noi.
Tornando in tema (scusate
Però, sapendo che non siamo una super squadra, o solo l'inizio, mi fartebbe piacere vincere a Bienne, e con il Ginevra in casa.
Non chiedo la Luna, ma da parte mia queste 5 vittorie mi fan felice
Come diciamo da mille e più anni: sulla carta siamo forti
Risultato sarà 2-4. per noi. Ma sui risultuti solo Cicio, Wyom, Rep indovinano o decidono.
Sul tempo è chiarissimo che ci sarà pioggia. Chi gira in moto dunque la mantella.
Vitoria senza tante balle, se perdiamo è solo un attimo di relax.
Noi non siamo Biennesi,
Saluti
-
Lord Zeppelin
Chiaro vincere le prossime 2 partite e importante per la classifica e morale, prima si arriva intorno ai 70 punti, quota playoff circa, meglio é, se per caso si perde a bienne non é una tragedia solo quello, eheheheheheheh, se si vince hurra.

s.Lord Zeppelin ha scritto:se si vince hurra...
Secondo il Cdt assente Niedermayer per problemi persistenti al ginocchio, gioca Burki al suo posto ed Hendry dovrebbe fare il suo debutto domani!
Pure io ho sentito alla radio che Nieder stasera non c'è
pazienza, anche Burki nella linea dei giovani ha dimostrato di poter dire la sua.