non lo so dimmelo tu cosa vuol dire un allenatore valido.cimice77 ha scritto:Vorrei sapere da voi cosa vuol dire essere un allenatore valido!
Ha vinto un titolo con il Berna (con la squadra che aveva) unicamente grazie alla lega che per le finali ha squalificato mezzo Servette. Senza parlare di quando era qui!
Ma almeno sapremo che tra un paio di anni Barry tornerà a Lugano perchè qui le minestre riscaldate vanno di moda!
VERGOGNA!!
Larry Huras
Moderatore: Thor41
Re: Larry Huras nuovo allenatore!
Vuole dire proporre un gioco che sia tale, vuol dire tirare fuori il meglio da una squadra.
Quanti titoli ha vinto Larry? Ma sopratutto quanti ne ha persi??
Vuol dire evitare di fare inteviste demenziali un giorno per poi firmare meno di 24 ore dopo!
Quanti titoli ha vinto Larry? Ma sopratutto quanti ne ha persi??
Vuol dire evitare di fare inteviste demenziali un giorno per poi firmare meno di 24 ore dopo!
Assurdo un contratto fino alla fine del 2013/2014 vuol dire che quando a fine stagione verrà cambiato dovremo pagargli lo stipendio per due anni...
Comunque meglio lui di Pelletier o Zanatta, ma rimane comunque un tentativo destinato a fallire.
ero scettico, ma Huras perlomeno avrà già analizzato tonnellate di materiale video di ogni altra squadra, per cui era difficile trovarne uno altrettanto preparato. Penso due anni (in totale quindi praticamente un triennale) siano stati necessari per convincerlo.
Questa è la decisione della società che purtroppo personalmente non condivido per vari motivi ma tant'è questa è la decisione presa ...
Speriamo che di sbagliarmi .... Quindi buon lavoro Larry ...
Secondo me c'era gente migliore!
Speriamo che di sbagliarmi .... Quindi buon lavoro Larry ...
Secondo me c'era gente migliore!
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
contratto fino al 2014 cosi Huras si copre in caso, molto probabile, di licenziamento!!
andava fatto solo fino a fine stagione con opzione!
-
heiserhorn
In bocca al lupo Larry!!
Avrei chiesto anche io il contratto di due anni. Rischiare di rimanere senza soldi perché tra 1 anno mi licenziano? No grazie, mi paro il sedere e me lo faccio fare di 2 anni.
Si copre eccome: vacanze nell'Ontario a spese del HCL nel 2012, 2013 e 2014 e poi sarà l'ora di sedersi sulla panchina dello Zugo, l'unico club di punta dal quale Larry deve ancora incassare.erich ha scritto:contratto fino al 2014 cosi Huras si copre in caso, molto probabile, di licenziamento!!
Spero perì che i risultati gli diano ragione. Qual'erano le voci di corridoio sul suo rapporto con Nummelin?