Olle Lycksell
Moderatore: Thor41
Re: Olle Lycksell
MI garba. Non ha sfondato in NHL. In AHL buoni numeri ma se vedo i numeri dell'ultima stagione in Europa. Mi sa che abbiamo fatto bingo.
Nel fior fiore dell'età agonistica, speriamo confermi quanto di buono detto su di lui. Benvenuto
Come dice bene l'ultima stagione in europa lascia ben sperare, in ahl é stato sempre regolare. Le sue statistiche sono più o meno simili quelle di Pettersson. Ha tutto per fare bene e diverntare un top.
Penso saremo una squadra forte fisicamente e tremendamente concreta. Anche in finale sono emersi giocatori come Asplund, Rifors nel Davos e Borgstrom nel gotteron, giocatori poco spettacolari ma concreti. Per esempio in finale é mancato un giocatore come Stransky, i suoi gol sono mancati al Davos.
Penso saremo una squadra forte fisicamente e tremendamente concreta. Anche in finale sono emersi giocatori come Asplund, Rifors nel Davos e Borgstrom nel gotteron, giocatori poco spettacolari ma concreti. Per esempio in finale é mancato un giocatore come Stransky, i suoi gol sono mancati al Davos.
Mi sembra un ottimo innesto!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Fazzini Sanford Canonica
Simion Thurkauf Tanner
Lycksell Kupari Innala
Bertaggia Morini Peltonen
Zanetti olsson henry besanidis
Per me manca ancora il forte attacante svizzero da mettere con simion e thurkauf...
Dahlstrom aebischer
Thomson Muller
Alatalo Peltonen
Zanetti Guebey
Cjunskis Togni
Siamo a posto in difesa
Simion Thurkauf Tanner
Lycksell Kupari Innala
Bertaggia Morini Peltonen
Zanetti olsson henry besanidis
Per me manca ancora il forte attacante svizzero da mettere con simion e thurkauf...
Dahlstrom aebischer
Thomson Muller
Alatalo Peltonen
Zanetti Guebey
Cjunskis Togni
Siamo a posto in difesa
Concordo ….manca tremendamente lo
Svizzero top davanti …io sono soddisfatto di tutto. Poter scegliere spedirei Bertaggia e prenderei sto benedetto top.. purtroppo in porta dobbiamo
Aspettare ancora un anno…
Svizzero top davanti …io sono soddisfatto di tutto. Poter scegliere spedirei Bertaggia e prenderei sto benedetto top.. purtroppo in porta dobbiamo
Obiettivo semi finale 2027 e titolo 2028
..il sogno é Kurashev, facciamo carte false...Stamkos84 ha scritto: 4 mag 2026, 21:57 Concordo ….manca tremendamente lo
-
5aprile1999
Schlegel, JvP (Merzlikins)
Mueller Alatalo
Dahlstroem Aebischer
J.Peltonen Thomson
Zanetti Guebey
Simion Thurkauf Innala
Kupari Lycksell (Tanner, A.Peltonen, Olsson, Henry, Kuraschev)
Bertaggia Morini Zanetti
Mueller Alatalo
Dahlstroem Aebischer
J.Peltonen Thomson
Zanetti Guebey
Simion Thurkauf Innala
Bertaggia Morini Zanetti
- Elvis arriverà la prossima stagione
Nella formazione manca il settimo straniero, mi aspetto un centro ala dal nord america
Kuraschev sarebbe il sogno, la linea con lui, Kupari e Lycksell sulla carta sarebbe ottima. Vedo pero' molto difficile il suo arrivo
Innala per me perfetto con Simion e Thurkauf, ai quali serve un regista scorer in linea per rendere di piu' anche loro
..riguardo a Kurashev hai ragione,in effetti é ancora piuttosto giovane,ma si sa, oltre oceano le cose vanno veloci, abbandonato dai BlackHaws dopo un inizio in 1a linea e finito ai margini, la cosa si é ripetuta ai Sharks...da vedere quanto lui voglia ancora rimanere la...5aprile1999 ha scritto: 5 mag 2026, 9:56 Schlegel, JvP (Merzlikins)
Mueller Alatalo
Dahlstroem Aebischer
J.Peltonen Thomson
Zanetti Guebey
Simion Thurkauf Innala
Bertaggia Morini Zanetti
- Elvis arriverà la prossima stagione
Nella formazione manca il settimo straniero, mi aspetto un centro ala dal nord america
Kuraschev sarebbe il sogno, la linea con lui, Kupari e Lycksell sulla carta sarebbe ottima. Vedo pero' molto difficile il suo arrivo
Innala per me perfetto con Simion e Thurkauf, ai quali serve un regista scorer in linea per rendere di piu' anche loro
Ultima modifica di Ragno il 5 mag 2026, 15:44, modificato 1 volta in totale.