Abbiamo faticato nel loro terzo, loro giocavano di rimessa tenendo sempre un attaccante alto per prenderci in contropiede. Specialmente con Formenton grazie alla sua velocità e Joly.
Il nostro gioco non era lineare e diretto sulla porta.
Martedì 30.9.2025: Hc Lugano - Hcap
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 30.9.2025: Hc Lugano - Hcap
Ho visto il capitano dannarsi l'anima. Il resto buio profondo. Stranieri, svizzeri, tutti. Il derby non si può giocare cosÌ. Ho rivisto il Lugano come contro il Berna, difficoltà ad arrivare in zona offensiva. Difficoltà a restarci. Poco o nulla davanti al portiere. Difficoltà a rilanciare l'azione in modo pulito. Questo è quello che vedo da inizio stagione.
Primo tempo discreto ed incoraggiante (specialmente fino al loro goal) Secondo tempo peggiore della stagione per imprecisione e terzo tempo in dominio sterile per la serie vorrei ma non posso.
Sunto 2 passi indietro rispetto alle ultime 2 partite e tornati “quasi” al livello di Lugano-Berna..
…. Aggiungo che con fuori Morini abbiamo perso completamente un blocco!!
Sunto 2 passi indietro rispetto alle ultime 2 partite e tornati “quasi” al livello di Lugano-Berna..
…. Aggiungo che con fuori Morini abbiamo perso completamente un blocco!!
-
derby o non derby.... abbiamo di fronte una desolazione peggio di quella dello scorso anno.
hanno anche il coraggio di chiamarlo il secondo campionato più bello al mondo!!!
mentre tutto tace, mentre tutto scorre....
hanno anche il coraggio di chiamarlo il secondo campionato più bello al mondo!!!

mentre tutto tace, mentre tutto scorre....
-
Nel nostro campionato e importante avetere dei buoni stranieri e noi non l'abbiamo!
Non lo so ma abbiamo forse i piu scarsi di tutte le squadre!
Dahlström non e un straniero per la NL
Carrick mi aspetta di piu sopratutto nrlla fase offensive
Sgarbossa anche di lui mi aspetto di piu...non lo so ma credo che e un po lento per la NL
Perlini Flop clamoroso!
Omark fuori forma...noi abbiamo bisogni di giocatori che sono pronto
Sanford piu o meno il miglior ma senza brillare
E chiaro che Kupari e Sekac mancano.
Speriamo che tutti possono/devano allzare il livello!
Sgarbossa anche di lui mi aspetto di piu...non lo so ma credo che e un po lento per la NL
Perlini Flop clamoroso!
Proprio il derby dei poveracci, ormai mi rassegno sarà una stagione sul livello della scorsa se non peggiore,. Hanno preso dei giocatori grandi e grossi a cui però fa difetto il talento e senza quello non vai lontano; ecco perché in fondo la classifica non mente, non si può pretendere che una 2 cavalli scassata come siamo noi vada come una Ferrari.
- Paul Martel
Concordo. Rientrasse Sekac si potrebbe richiamare Guerra e lascaire in tribuna (a vita) Dahström così da avere un po' più di potenziale offensivo, ma voltala e pirlala come vuoi, i nostri stranieri son scarsi.Bianconero Rumantsch ha scritto: 1 ott 2025, 13:18 Nel nostro campionato e importante avetere dei buoni stranieri e noi non l'abbiamo!
Perlini Flop clamoroso!
La gente come noi ...