Sabato 20.08.2011: HC Lugano - Bietigheim Steelers 7:0

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: Sabato 20.08.2011: HC Lugano - Bietigheim Steelers

Messaggio da nick#25 »

4 stranieri promessi era per questa sera! Giurnalas. So che abbiamo voglia di hockey, ma diamo l'importanza anche alla pasta. Gratis in più. :lol: :lol: Momento di veder certi soci che non si vedono da anni, (leventinesi inclusi, per sottolineare la nostra superiorità). Andy, Kit e altri gireranno, JJ non può ma un nostro saluto lo merita sempre. Peter J. un salutino. Sarà il sugo a determinare la nostra classifica! Cosa non logica, quasi primitiva, ma se la pasta è buona credo sarà anche una bouna stagione. Parola di Francesco Amadori :lol: :P Da sensazioni mie il rob e rinti non ci sono... basta che Conne faccia anche per loro. Nummy c'è, spero, Sul Bednasc credo che spaccherà ancora di più che a Davos. Bed- Romy- ? Attenti al Dome gentilente lui segna. Bed-Romy-Dome /rinti) Abbiamo due/3 linee mica male. Ci vuole tempo, e quando si vincerà di nuovo Jiulius o forse anche Stive non ci saranno :diablo: Messaggio subliminare per dire di vincere subito :oops: Chiaramente Conne sarà in nazionale. Vinceremo, senza tanti proclami (noi del forum siamo esaltati), almeno 9, giusto per vincere i cosi out. Buona partita per questa sera, ed a sabato. io porto il formaggio grattato Salut :giverose:
Ultima modifica di nick#25 il 17 ago 2011, 17:46, modificato 1 volta in totale.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Da hclugano.ch

Cari tifosi,

come all'inizio di ogni stagione sportiva l'Hockey Club Lugano si presenta ai propri tifosi e lo farà nella serata di sabato 20 Agosto 2011.

Dopo la consueta sfilata sul ghiaccio dei ragazzi della Sezione Giovanile e del Ladies Team, alle 17.30 il Lugano affronterà la compagine tedesca dei Bietigheim Steelers per la quarta amichevole alla Resega di questo precampionato.

Alla fine dell'incontro (19.30 circa) tutti i tifosi presenti potranno gustare alla Reseghina, al prezzo di CHF 5.-, i maccheroni al ragù preparati anche quest'anno dagli amici del Club della Pentola. A seguire un fitto programma che, tra le altre cose, prevede il ritiro della maglia numero 22 di Iris Müller, storico capitano del Ladies Team, la consueta presentazione dei singoli giocatori della prima squadra, poi a disposizione per autografi ed, infine, un appuntamento musicale con la band dell’ex giocatore bianconero Krister Cantoni.

L’entrata sarà gratuita per tutti i tifosi sia alla partita che alla festa.

Di seguito il programma della serata:
ore 17.15: Sfilata Sezione Giovanile e Ladies Team sul ghiaccio
ore 17.30: Inizio amichevole HC Lugano – Bietigheim Steelers
al termine dell'incontro: apertura Reseghina e tradizionale maccheronata a CHF 5.- con punti di servizio

Durante l'arco della serata:
- animazione curata dalle cheerleaders del Lugano (balli anche per i piccoli tifosi bianconeri),
- ritiro maglia numero 22 di Iris Müller,
- presentazione della squadra del Ladies Team e dei giocatori della prima squadra, seguita dalla consueta sessione d'autografi,
- concerto musicale con i “Shelter 4 Tune”, la band di Krister Cantoni.

Vi aspettiamo numerosi!
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

numero 22 di Iris Müller!!! :lol: ben sentita ed i miei complimenti per la potenza che ha fatto.
Sul Kristen, è una vita che suona! sicuro è una brava persona, anche a hockey!
mi sta simpatico !!!
CAPNENO

Messaggio da CAPNENO »

Non vorrei che il mondo di molti crollasse senza speranza per così poco...ma è giusto sottolineare che la maccheronata quest'anno non è offerta come in passato, ma viene chiesta una modesta partecipazione di Fr.5.-
....non per altro, ma visto che molti sembravano partire dal presupposto che fosse gratuita...non vorrei che poi rimanessero delusi.
Buona festa a tutti! Dobbiamo battere i 5'000 della Valascia!!!!!
rommens7

Messaggio da rommens7 »

Li batteremo Capneno, li batteremo... Aspetta solo il primo derby e poi vedi come li batteremo :lool: :lool: :lool:
1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

Noi ci saremo, come sempre su di sopra a riprendere la presentazione della squadra. Se qualcuno volesse passare a salutarci... ;)
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Canucks

Messaggio da Canucks »

Ciao ragazzi ci saranno anche numerosi tifosi della squadra tedesca a vedere la partita. guardate questo link che mi ha segnalato un mio amico.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
BN81

Sabato 20.08.2011: HC Lugano - Bietigheim Steelers

Messaggio da BN81 »

Giocheranno Rob, bendar, rintintin e CONZ?? Oppure la scentology bianco nera ha deciso di lasciarli a riposo??
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Canucks ha scritto:Ciao ragazzi ci saranno anche numerosi tifosi della squadra tedesca a vedere la partita. guardate questo link che mi ha segnalato un mio amico.
beh bella cosa...ihih...secondo me vengono solo per la maccheronata ihih...

spero di arrivare dal secondo tempo in avanti....
Lord Zeppelin

Messaggio da Lord Zeppelin »

Non ci sono causa lavoro, sarà per la prima di campionato.
Rispondi