Beh, se vai poco lontano da noi certi prezzi li paghi per i posti in piedi (450.-), ma però li sono compresi anche i playoffsnylanderfan ha scritto:Fate bene...a questi prezzi non trovi da nessun' altra parte un abbonamento per i posti seduti numerati!
Abbonamenti stagione 2011/2012
Moderatore: Thor41
Re: Abbonamenti stagione 2011/2012
Beware the fury of a patient man!
-
Il_Thierry
Allora aspettiamo la comunicazione ufficiale e poi andiamo ad acquistare gli abbonamenti
Anche se quest'anno mi sa che farò l'abbonamento ad Anaheim
Anche se quest'anno mi sa che farò l'abbonamento ad Anaheim
Quasi quasi ci faccio un pensierino anche io. In che settore siete voi tribunaioli?
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Io sono al piano di sopra (X), ma se del caso cerco 2 posti nella R.Misko ha scritto:Quasi quasi ci faccio un pensierino anche io. In che settore siete voi tribunaioli?
Beware the fury of a patient man!
- nylanderfan
bell`iniziativa, mah..... tanti cambieranno posto e dopo rimarra vuota il secondo livello, non credo che verranno 500 abbonati in piu, non basta questa iniziativa, dopo 4 deludenti stagioni, anche se, è un buon inizio.
Io cmq sono settore Z e ho ricevuto nessuna lettera, ma scendere non so se lo farei, la visuale dalla Z non è male e mi piace piu sopra che al primo livello.
Io cmq sono settore Z e ho ricevuto nessuna lettera, ma scendere non so se lo farei, la visuale dalla Z non è male e mi piace piu sopra che al primo livello.
-
Il_Thierry
Beh speriamo sia una delle diverse iniziative che la società vuole intraprendere. Per il momento direi che si sta lavorando nella giusta direzione, vedremo poi il proseguioerich ha scritto:bell`iniziativa, mah..... tanti cambieranno posto e dopo rimarra vuota il secondo livello, non credo che verranno 500 abbonati in piu, non basta questa iniziativa, dopo 4 deludenti stagioni, anche se, è un buon inizio.
- Metro the best
Pure io sono settore X ma non numerato e mi permetto di dire che dove siamo noi c'è sempre gente..certo che per un prezzo del genere un pensiero a dei posti numerati lo potrei anche fare..anche se mi sono affezionato alla "mia" zonawing ha scritto:Io sono al piano di sopra (X), ma se del caso cerco 2 posti nella R.Misko ha scritto:Quasi quasi ci faccio un pensierino anche io. In che settore siete voi tribunaioli?
Presente in tribuna ovest non numerata... vicino le scale si sta bene e si è a due passi dalla buvette... eheheheh
Abbonato in curva
Speriamo che la campagna abbonamenti sia all'altezza di quella acquisti.. 5'000 abbonati SI PUÒ FARE!
è molto semplice... guerra a swisscom TV 
"Non può piovere per sempre.."