NUMMELINA_SUOMI ha scritto:personalmente non mi piace la musica, sul testo hmm..nulla da dire. Sicuramente preferivo il vecchio inno, questo lo trovo..triste.. bah..ci vorebbe un bell'inno all'amalo pazzo Lugano amalo per intenderci
Striscione della Nord fuori luogo assolutamente!
Hai ragione anche secondo me trasmette troppa lentezza e non coinvolge più di tanto.
Il testo, da quel che ho capito dal video che ho fatto ma che ha un audio schifoso:
"La pantera (bandiera?)
veglia su di me
uno sguardo
fisso xxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxx
Tu sei l'unica stella
l'unica stella che c'è
xxxxxxxxxxxxxx
grande emozione
perchè sei tutto
per me"
Beh, per giudicare meglio l'inno si dovrebbe ascoltarlo un po' di più... Meneguzzi non è certo tra i miei preferiti ma mettere uno striscione simile è assolutamente fuori luogo, gli autori dello striscione potevano anche stare a casa, nessuno li ha obbligati!!!; se l'inno l'avessero fatto anche i Pink Floyd o la Bandella Ticinese sicuramente qualcuno avrebbe avuto da ugualmente da reclamare...
Assolutamente d'accordo con voi..
L'inno può piacere o no ma uno striscione del genere prova assoluta mancanza di rispetto..senza contare che è stato fatto prima di sentirlo, perciò doppiamente ignorante..
In più diversi ragazzini che magari neanche sanno com'è l'altro inno.. no comment
Per il resto ieri mi sembrava di andare in giro a chiedere l'elemosina per prendere un piatto di pasta..so che è difficile ma non era organizzato proprio benissimo..come l'acustica, si capiva solo quello che diceva il presentatore..
Per la partita mi sono piaciuti un pò tutti, soprattutto Hennessy e i giovani difensori..
fuori luogo la terminologia usata e poco adeguato il momento scelto.
sacrosanto il contenuto. il Lugano é anche tradizione. e questa non merita di essere strapazzata in questo modo "commerciale".
cmq i luoghi e modi andrebbero scelti con più "intelligenza".
"Preferisco avere all'incirca ragione, che precisamente torto." [J.M. Keynes]
era pieno di bambini che leggevano lo striscione.........addirittura si sono messi a lanciare piatti di carta sopra i tavoli.......forse un giorno saranno padri pure loro.....forse.