si perchè martedì con il ginevra hanno smaramaldeggiato!mah ha scritto:Visto che 2 di fila non si vincono, che perdano stasera e che vincano domani.
Se stasera vinciamo, domani scoppola garantita.
Berna - HC Lugano (08.01.2011)
Moderatore: Thor41
Re: Berna - HC Lugano (08.01.2011)
Appunto!!!seppi ha scritto:si perchè martedì con il ginevra hanno smaramaldeggiato!mah ha scritto:Visto che 2 di fila non si vincono, che perdano stasera e che vincano domani.
Se stasera vinciamo, domani scoppola garantita.
Han vinto a Zugo eppoi perso in casa!
Se vincono a Berna, domani perdiamo in casa. Visto che domani ci saranno ... 1,580 spettatori (compreso il sottoscritto), che vincano domani per la "gioia" dello zoccolo duro
Eppoi... non hanno smaramaldeggiato, bensì ci hanno SMARONATO!
Berna - HC Lugano (08.01.2011)
6 a 1 per il Berna e domani annunciano l'ingaggio di Arno... Buahahah
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
mi chiedo cosa mi spinga a continuare a seguire sta squadra... tanto perdiamo... prenderemo un altra legnata e e saremo umiliati
CHI NOI SIAMO?!?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
Ne prenderemo 10 di questi 5 auto goal 
......ma smettiamola con sto ArnooooBN81 ha scritto:6 a 1 per il Berna e domani annunciano l'ingaggio di Arno... Buahahah
Arno per noi è solo sulla play station
Ah ecco, mi stavo già preoccupando. Visto lo 0-0 per addirittura 14 minuti iniziavo a pensare che la partita fosse stata rinviata... 1-0 Berna 
1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !
Partita finita.
Sarei ovviamente il primo ad essere stupito (e contento) se ribaltassero la situazione, ma finora mai è successo.
Sarei ovviamente il primo ad essere stupito (e contento) se ribaltassero la situazione, ma finora mai è successo.
rommens7 ha scritto:Ah ecco, mi stavo già preoccupando. Visto lo 0-0 per addirittura 14 minuti iniziavo a pensare che la partita fosse stata rinviata... 1-0 Berna
AHHAHAHAHH
non ti preoccupare... per il terzo tempo ne arriveranno altre 4 o 5 di reti
CHI NOI SIAMO?!?!
Per il momento non stanno facendo grandi errori, anzi...... speriamo di tenere così e di recuperare

Canteremo fino alla morte,
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!