Lunedì 17/03/2025 | Playout Gara 2 | HC Ajoie - HC Lugano
Moderatore: Thor41
Re: Lunedì 17/03/2025 | Playout Gara 2 | HC Ajoie - HC Lugano
Basta con questo allenatore peggio ma molto peggio del professore ticinese e ho detto tutto!
Grazie Vicky, grazie Marco, grazie Andy… grazie a tutti voi e alla vostra combriccola di leccaculo! Siete la rovina di questa società e la squadra non è altro che lo specchio della vostra pochezza!
VERGOGNATEVI TUTTI QUANTI!
VERGOGNATEVI TUTTI QUANTI!
Ultima modifica di Bernie il 17 mar 2025, 23:16, modificato 1 volta in totale.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Non ho più parole, è diventato un club di pagliacci. Non me ne frega più niente... finiamo sta stagione, comunque vada e poi basta farmi prendere in giro. Non c'è alcun futuro in ogni caso, mi dedicherò ad altro.
- Metro the best
Con estremo dolore al cuore, che sprofondino negli abissi più profondi se questo vuol dire fargli rendere conto della loro inadeguatezza e dei disastri che hanno combinato. Il Lugano non merita questo tremendo spettacolo...
Ma pensate veramente che centri L allenatore che poi dietro c è anche un signor törmanen …. La realtà è che lo stanno facendo apposta è palese !
-
Stessa situazione di kloten qualche sono fa ma li mancavano anche i soldi se non erro. Sono sprofondati a furia di errori su errori in un buco nero. Sono riusciti anche a cannare il sostituto del professore ticinese in panchina!Metro the best ha scritto: ↑17 mar 2025, 23:17 Con estremo dolore al cuore, che sprofondino negli abissi più profondi se questo vuol dire fargli rendere conto della loro inadeguatezza e dei disastri che hanno combinato. Il Lugano non merita questo tremendo spettacolo...
Poi perdere fuori casa può anche starci ma il misero impegno quello no!
L’ho guardata così tanto distrattamente che in pratica so solo che abbiamo perso.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Tecnicamente, mercoledì dovrebbe allenare Sannitz. Completiamo l’opera a questo punto.