Pagina 2 di 9

Re: Sabato 15/03/2025 | Gara 1 Playout | HC Lugano - HC Ajoie

Inviato: 14 mar 2025, 23:36
da Thor41
Kenta ha scritto: 14 mar 2025, 23:24 Io devo scuotermi dal torpore. Devo realizzare il fatto che si torni a giocare, è come se avessi già chiuso la stagione.
Idem. Vorrei tanto tornare a quantomeno esultare per un gol ma so già che mi risulterà difficilissimo, sarebbe una cosa forzata, e le cose forzate non fanno per me. Veramente non vedo come, personalmente, possa riaccendersi la fiamma verso questo club che sembra sotto l’attacco di un hacker.

Re: Sabato 15/03/2025 | Gara 1 Playout | HC Lugano - HC Ajoie

Inviato: 15 mar 2025, 11:44
da Stamkos84
C è solo un modo x far tornare la passione. Giocatori alla lapierre, emozioni e saluti al trio….

Re: Sabato 15/03/2025 | Gara 1 Playout | HC Lugano - HC Ajoie

Inviato: 15 mar 2025, 12:58
da seppi
Stamkos84 ha scritto: 15 mar 2025, 11:44 C è solo un modo x far tornare la passione. Giocatori alla lapierre, emozioni e saluti al trio….
No hai bisogno che i giocatori siano scelti con criterio da gente capace.

Re: Sabato 15/03/2025 | Gara 1 Playout | HC Lugano - HC Ajoie

Inviato: 15 mar 2025, 14:28
da barabitt
Stamkos84 ha scritto: 15 mar 2025, 11:44 C è solo un modo x far tornare la passione. Giocatori alla lapierre, emozioni e saluti al trio….
...esatto !! Il criterio deve essere quello di una squadra combattiva, che non molla e che abbia dei giocatori carismatici che possano trascinare. A me gli Aebischer i Dahlstroem e compagni bella mi fanno cadere le calzette. Da noi ci vorrebbero 2 Elik, 2 Di Domenico, 2 Lapierre e due Heins per risollevare le emozioni. Gente che quando è incazzata ti gira il bastone in giro al collo.

Re: Sabato 15/03/2025 | Gara 1 Playout | HC Lugano - HC Ajoie

Inviato: 15 mar 2025, 14:28
da barabitt
seppi ha scritto: 15 mar 2025, 12:58
Stamkos84 ha scritto: 15 mar 2025, 11:44 C è solo un modo x far tornare la passione. Giocatori alla lapierre, emozioni e saluti al trio….
No hai bisogno che i giocatori siano scelti con criterio da gente capace.
....questo è giustissimo, non li deve sicuramente scegliere ne il Werder e tanto meno la Vicky!

Re: Sabato 15/03/2025 | Gara 1 Playout | HC Lugano - HC Ajoie

Inviato: 15 mar 2025, 16:11
da seppi
barabitt ha scritto: 15 mar 2025, 14:28
Stamkos84 ha scritto: 15 mar 2025, 11:44 C è solo un modo x far tornare la passione. Giocatori alla lapierre, emozioni e saluti al trio….
...esatto !! Il criterio deve essere quello di una squadra combattiva, che non molla e che abbia dei giocatori carismatici che possano trascinare. A me gli Aebischer i Dahlstroem e compagni bella mi fanno cadere le calzette. Da noi ci vorrebbero 2 Elik, 2 Di Domenico, 2 Lapierre e due Heins per risollevare le emozioni. Gente che quando è incazzata ti gira il bastone in giro al collo.
E poi?
Se per te era bello il giocare sporco di heins...

Re: Sabato 15/03/2025 | Gara 1 Playout | HC Lugano - HC Ajoie

Inviato: 15 mar 2025, 16:13
da falko
seppi ha scritto: 15 mar 2025, 16:11
barabitt ha scritto: 15 mar 2025, 14:28
Stamkos84 ha scritto: 15 mar 2025, 11:44 C è solo un modo x far tornare la passione. Giocatori alla lapierre, emozioni e saluti al trio….
...esatto !! Il criterio deve essere quello di una squadra combattiva, che non molla e che abbia dei giocatori carismatici che possano trascinare. A me gli Aebischer i Dahlstroem e compagni bella mi fanno cadere le calzette. Da noi ci vorrebbero 2 Elik, 2 Di Domenico, 2 Lapierre e due Heins per risollevare le emozioni. Gente che quando è incazzata ti gira il bastone in giro al collo.
E poi?
Se per te era bello il giocare sporco di heins...
Questo poi era un criminale sul ghiaccio!

Re: Sabato 15/03/2025 | Gara 1 Playout | HC Lugano - HC Ajoie

Inviato: 15 mar 2025, 17:08
da Thor41
No Heins anche meno, così come Holden. Duri sì, scorretti no.

Re: Sabato 15/03/2025 | Gara 1 Playout | HC Lugano - HC Ajoie

Inviato: 15 mar 2025, 17:39
da barabitt
.....io sia Heins che Holden subito, senza pensarci un secondo. Un mio amico ex arbitro mi ha detto che Heins con loro era un SIGNORE, mai una reclamazione e accettava tutte le decisioni che prendevano.
Io le emozioni le vivo con i giocatori come quelli, a me i Klasen e compagnia bella mi fanno una pippa !!

Re: Sabato 15/03/2025 | Gara 1 Playout | HC Lugano - HC Ajoie

Inviato: 15 mar 2025, 17:53
da formaggino
barabitt ha scritto: 14 mar 2025, 13:19
formaggino ha scritto: 14 mar 2025, 10:35 i 200 anni di tessere mi hanno convinto..sarò fuori a cena :lol: :lol:
...il tuo nickname mi ha ispirato: domani sera racclettina con un bel bianco vodese !!
😂😂😂