Idem. Vorrei tanto tornare a quantomeno esultare per un gol ma so già che mi risulterà difficilissimo, sarebbe una cosa forzata, e le cose forzate non fanno per me. Veramente non vedo come, personalmente, possa riaccendersi la fiamma verso questo club che sembra sotto l’attacco di un hacker.Kenta ha scritto: 14 mar 2025, 23:24 Io devo scuotermi dal torpore. Devo realizzare il fatto che si torni a giocare, è come se avessi già chiuso la stagione.
Sabato 15/03/2025 | Gara 1 Playout | HC Lugano - HC Ajoie 3-4 ds
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 15/03/2025 | Gara 1 Playout | HC Lugano - HC Ajoie
C è solo un modo x far tornare la passione. Giocatori alla lapierre, emozioni e saluti al trio….
No hai bisogno che i giocatori siano scelti con criterio da gente capace.Stamkos84 ha scritto: 15 mar 2025, 11:44 C è solo un modo x far tornare la passione. Giocatori alla lapierre, emozioni e saluti al trio….
...esatto !! Il criterio deve essere quello di una squadra combattiva, che non molla e che abbia dei giocatori carismatici che possano trascinare. A me gli Aebischer i Dahlstroem e compagni bella mi fanno cadere le calzette. Da noi ci vorrebbero 2 Elik, 2 Di Domenico, 2 Lapierre e due Heins per risollevare le emozioni. Gente che quando è incazzata ti gira il bastone in giro al collo.Stamkos84 ha scritto: 15 mar 2025, 11:44 C è solo un modo x far tornare la passione. Giocatori alla lapierre, emozioni e saluti al trio….
....questo è giustissimo, non li deve sicuramente scegliere ne il Werder e tanto meno la Vicky!
E poi?barabitt ha scritto: 15 mar 2025, 14:28...esatto !! Il criterio deve essere quello di una squadra combattiva, che non molla e che abbia dei giocatori carismatici che possano trascinare. A me gli Aebischer i Dahlstroem e compagni bella mi fanno cadere le calzette. Da noi ci vorrebbero 2 Elik, 2 Di Domenico, 2 Lapierre e due Heins per risollevare le emozioni. Gente che quando è incazzata ti gira il bastone in giro al collo.Stamkos84 ha scritto: 15 mar 2025, 11:44 C è solo un modo x far tornare la passione. Giocatori alla lapierre, emozioni e saluti al trio….
Se per te era bello il giocare sporco di heins...
Questo poi era un criminale sul ghiaccio!seppi ha scritto: 15 mar 2025, 16:11E poi?barabitt ha scritto: 15 mar 2025, 14:28...esatto !! Il criterio deve essere quello di una squadra combattiva, che non molla e che abbia dei giocatori carismatici che possano trascinare. A me gli Aebischer i Dahlstroem e compagni bella mi fanno cadere le calzette. Da noi ci vorrebbero 2 Elik, 2 Di Domenico, 2 Lapierre e due Heins per risollevare le emozioni. Gente che quando è incazzata ti gira il bastone in giro al collo.Stamkos84 ha scritto: 15 mar 2025, 11:44 C è solo un modo x far tornare la passione. Giocatori alla lapierre, emozioni e saluti al trio….
Se per te era bello il giocare sporco di heins...
No Heins anche meno, così come Holden. Duri sì, scorretti no.
.....io sia Heins che Holden subito, senza pensarci un secondo. Un mio amico ex arbitro mi ha detto che Heins con loro era un SIGNORE, mai una reclamazione e accettava tutte le decisioni che prendevano.
Io le emozioni le vivo con i giocatori come quelli, a me i Klasen e compagnia bella mi fanno una pippa !!
Io le emozioni le vivo con i giocatori come quelli, a me i Klasen e compagnia bella mi fanno una pippa !!
-
formaggino
barabitt ha scritto: 14 mar 2025, 13:19...il tuo nickname mi ha ispirato: domani sera racclettina con un bel bianco vodese !!formaggino ha scritto: 14 mar 2025, 10:35 i 200 anni di tessere mi hanno convinto..sarò fuori a cena![]()
![]()