Idem. Vorrei tanto tornare a quantomeno esultare per un gol ma so già che mi risulterà difficilissimo, sarebbe una cosa forzata, e le cose forzate non fanno per me. Veramente non vedo come, personalmente, possa riaccendersi la fiamma verso questo club che sembra sotto l’attacco di un hacker.Kenta ha scritto: 14 mar 2025, 23:24 Io devo scuotermi dal torpore. Devo realizzare il fatto che si torni a giocare, è come se avessi già chiuso la stagione.
Sabato 15/03/2025 | Gara 1 Playout | HC Lugano - HC Ajoie 3-4 ds
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 15/03/2025 | Gara 1 Playout | HC Lugano - HC Ajoie
Re: Sabato 15/03/2025 | Gara 1 Playout | HC Lugano - HC Ajoie
C è solo un modo x far tornare la passione. Giocatori alla lapierre, emozioni e saluti al trio….
Re: Sabato 15/03/2025 | Gara 1 Playout | HC Lugano - HC Ajoie
No hai bisogno che i giocatori siano scelti con criterio da gente capace.Stamkos84 ha scritto: 15 mar 2025, 11:44 C è solo un modo x far tornare la passione. Giocatori alla lapierre, emozioni e saluti al trio….
Re: Sabato 15/03/2025 | Gara 1 Playout | HC Lugano - HC Ajoie
...esatto !! Il criterio deve essere quello di una squadra combattiva, che non molla e che abbia dei giocatori carismatici che possano trascinare. A me gli Aebischer i Dahlstroem e compagni bella mi fanno cadere le calzette. Da noi ci vorrebbero 2 Elik, 2 Di Domenico, 2 Lapierre e due Heins per risollevare le emozioni. Gente che quando è incazzata ti gira il bastone in giro al collo.Stamkos84 ha scritto: 15 mar 2025, 11:44 C è solo un modo x far tornare la passione. Giocatori alla lapierre, emozioni e saluti al trio….
Re: Sabato 15/03/2025 | Gara 1 Playout | HC Lugano - HC Ajoie
....questo è giustissimo, non li deve sicuramente scegliere ne il Werder e tanto meno la Vicky!
Re: Sabato 15/03/2025 | Gara 1 Playout | HC Lugano - HC Ajoie
E poi?barabitt ha scritto: 15 mar 2025, 14:28...esatto !! Il criterio deve essere quello di una squadra combattiva, che non molla e che abbia dei giocatori carismatici che possano trascinare. A me gli Aebischer i Dahlstroem e compagni bella mi fanno cadere le calzette. Da noi ci vorrebbero 2 Elik, 2 Di Domenico, 2 Lapierre e due Heins per risollevare le emozioni. Gente che quando è incazzata ti gira il bastone in giro al collo.Stamkos84 ha scritto: 15 mar 2025, 11:44 C è solo un modo x far tornare la passione. Giocatori alla lapierre, emozioni e saluti al trio….
Se per te era bello il giocare sporco di heins...
Re: Sabato 15/03/2025 | Gara 1 Playout | HC Lugano - HC Ajoie
Questo poi era un criminale sul ghiaccio!seppi ha scritto: 15 mar 2025, 16:11E poi?barabitt ha scritto: 15 mar 2025, 14:28...esatto !! Il criterio deve essere quello di una squadra combattiva, che non molla e che abbia dei giocatori carismatici che possano trascinare. A me gli Aebischer i Dahlstroem e compagni bella mi fanno cadere le calzette. Da noi ci vorrebbero 2 Elik, 2 Di Domenico, 2 Lapierre e due Heins per risollevare le emozioni. Gente che quando è incazzata ti gira il bastone in giro al collo.Stamkos84 ha scritto: 15 mar 2025, 11:44 C è solo un modo x far tornare la passione. Giocatori alla lapierre, emozioni e saluti al trio….
Se per te era bello il giocare sporco di heins...
Re: Sabato 15/03/2025 | Gara 1 Playout | HC Lugano - HC Ajoie
No Heins anche meno, così come Holden. Duri sì, scorretti no.
Re: Sabato 15/03/2025 | Gara 1 Playout | HC Lugano - HC Ajoie
.....io sia Heins che Holden subito, senza pensarci un secondo. Un mio amico ex arbitro mi ha detto che Heins con loro era un SIGNORE, mai una reclamazione e accettava tutte le decisioni che prendevano.
Io le emozioni le vivo con i giocatori come quelli, a me i Klasen e compagnia bella mi fanno una pippa !!
Io le emozioni le vivo con i giocatori come quelli, a me i Klasen e compagnia bella mi fanno una pippa !!
-
formaggino
- Messaggi: 4090
- Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27
Re: Sabato 15/03/2025 | Gara 1 Playout | HC Lugano - HC Ajoie
barabitt ha scritto: 14 mar 2025, 13:19...il tuo nickname mi ha ispirato: domani sera racclettina con un bel bianco vodese !!formaggino ha scritto: 14 mar 2025, 10:35 i 200 anni di tessere mi hanno convinto..sarò fuori a cena![]()
![]()