Sabato 15/03/2025 | Gara 1 Playout | HC Lugano - HC Ajoie 3-4 ds

Archivio delle conversazioni riguardanti la passata stagione.

Moderatore: Thor41

Thor41
Messaggi: 15257
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Sabato 15/03/2025 | Gara 1 Playout | HC Lugano - HC Ajoie

Messaggio da Thor41 »

Kenta ha scritto: 14 mar 2025, 23:24 Io devo scuotermi dal torpore. Devo realizzare il fatto che si torni a giocare, è come se avessi già chiuso la stagione.
Idem. Vorrei tanto tornare a quantomeno esultare per un gol ma so già che mi risulterà difficilissimo, sarebbe una cosa forzata, e le cose forzate non fanno per me. Veramente non vedo come, personalmente, possa riaccendersi la fiamma verso questo club che sembra sotto l’attacco di un hacker.
Stamkos84
Messaggi: 3936
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Sabato 15/03/2025 | Gara 1 Playout | HC Lugano - HC Ajoie

Messaggio da Stamkos84 »

C è solo un modo x far tornare la passione. Giocatori alla lapierre, emozioni e saluti al trio….
seppi
Messaggi: 1433
Iscritto il: 7 set 2010, 20:22

Re: Sabato 15/03/2025 | Gara 1 Playout | HC Lugano - HC Ajoie

Messaggio da seppi »

Stamkos84 ha scritto: 15 mar 2025, 11:44 C è solo un modo x far tornare la passione. Giocatori alla lapierre, emozioni e saluti al trio….
No hai bisogno che i giocatori siano scelti con criterio da gente capace.
barabitt
Messaggi: 11084
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Sabato 15/03/2025 | Gara 1 Playout | HC Lugano - HC Ajoie

Messaggio da barabitt »

Stamkos84 ha scritto: 15 mar 2025, 11:44 C è solo un modo x far tornare la passione. Giocatori alla lapierre, emozioni e saluti al trio….
...esatto !! Il criterio deve essere quello di una squadra combattiva, che non molla e che abbia dei giocatori carismatici che possano trascinare. A me gli Aebischer i Dahlstroem e compagni bella mi fanno cadere le calzette. Da noi ci vorrebbero 2 Elik, 2 Di Domenico, 2 Lapierre e due Heins per risollevare le emozioni. Gente che quando è incazzata ti gira il bastone in giro al collo.
barabitt
Messaggi: 11084
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Sabato 15/03/2025 | Gara 1 Playout | HC Lugano - HC Ajoie

Messaggio da barabitt »

seppi ha scritto: 15 mar 2025, 12:58
Stamkos84 ha scritto: 15 mar 2025, 11:44 C è solo un modo x far tornare la passione. Giocatori alla lapierre, emozioni e saluti al trio….
No hai bisogno che i giocatori siano scelti con criterio da gente capace.
....questo è giustissimo, non li deve sicuramente scegliere ne il Werder e tanto meno la Vicky!
seppi
Messaggi: 1433
Iscritto il: 7 set 2010, 20:22

Re: Sabato 15/03/2025 | Gara 1 Playout | HC Lugano - HC Ajoie

Messaggio da seppi »

barabitt ha scritto: 15 mar 2025, 14:28
Stamkos84 ha scritto: 15 mar 2025, 11:44 C è solo un modo x far tornare la passione. Giocatori alla lapierre, emozioni e saluti al trio….
...esatto !! Il criterio deve essere quello di una squadra combattiva, che non molla e che abbia dei giocatori carismatici che possano trascinare. A me gli Aebischer i Dahlstroem e compagni bella mi fanno cadere le calzette. Da noi ci vorrebbero 2 Elik, 2 Di Domenico, 2 Lapierre e due Heins per risollevare le emozioni. Gente che quando è incazzata ti gira il bastone in giro al collo.
E poi?
Se per te era bello il giocare sporco di heins...
falko
Messaggi: 2397
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: Sabato 15/03/2025 | Gara 1 Playout | HC Lugano - HC Ajoie

Messaggio da falko »

seppi ha scritto: 15 mar 2025, 16:11
barabitt ha scritto: 15 mar 2025, 14:28
Stamkos84 ha scritto: 15 mar 2025, 11:44 C è solo un modo x far tornare la passione. Giocatori alla lapierre, emozioni e saluti al trio….
...esatto !! Il criterio deve essere quello di una squadra combattiva, che non molla e che abbia dei giocatori carismatici che possano trascinare. A me gli Aebischer i Dahlstroem e compagni bella mi fanno cadere le calzette. Da noi ci vorrebbero 2 Elik, 2 Di Domenico, 2 Lapierre e due Heins per risollevare le emozioni. Gente che quando è incazzata ti gira il bastone in giro al collo.
E poi?
Se per te era bello il giocare sporco di heins...
Questo poi era un criminale sul ghiaccio!
Thor41
Messaggi: 15257
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Sabato 15/03/2025 | Gara 1 Playout | HC Lugano - HC Ajoie

Messaggio da Thor41 »

No Heins anche meno, così come Holden. Duri sì, scorretti no.
barabitt
Messaggi: 11084
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Sabato 15/03/2025 | Gara 1 Playout | HC Lugano - HC Ajoie

Messaggio da barabitt »

.....io sia Heins che Holden subito, senza pensarci un secondo. Un mio amico ex arbitro mi ha detto che Heins con loro era un SIGNORE, mai una reclamazione e accettava tutte le decisioni che prendevano.
Io le emozioni le vivo con i giocatori come quelli, a me i Klasen e compagnia bella mi fanno una pippa !!
formaggino
Messaggi: 4090
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Sabato 15/03/2025 | Gara 1 Playout | HC Lugano - HC Ajoie

Messaggio da formaggino »

barabitt ha scritto: 14 mar 2025, 13:19
formaggino ha scritto: 14 mar 2025, 10:35 i 200 anni di tessere mi hanno convinto..sarò fuori a cena :lol: :lol:
...il tuo nickname mi ha ispirato: domani sera racclettina con un bel bianco vodese !!
😂😂😂
Rispondi