Voce que gira .......in romandia !!!!
Moderatore: Thor41
Re: Voce que gira .......in romandia !!!!
Nummelin è il faro, il resto contorno.
Prost. Kippis. Kia Ora.
Che (ri-) comincino a lasciarlo esprire come lui vuole e sa!
...e noi non saremmo qui a discutere se è meglio che lui vada o resti!
...e noi non saremmo qui a discutere se è meglio che lui vada o resti!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
spero davvero che nummelin resti. e non ho perso la speranza, che bozon lo lascia gioccare come sa...!!
Il problema di Nummi non è PB, ma quello che gli sta vicino.ACL ha scritto:spero davvero che nummelin resti. e non ho perso la speranza, che bozon lo lascia gioccare come sa...!!
Dal arrivo di SB alla transenna (poi ditmeni che il vice non conta nulla

ma dai........ma ancora con PB??!!!!!
il problema di Nummy è Nummy. 1 goal in 20 e passa partite......e Julio allora che di goal ne fa a grappoli? è sempre PB che gli dice di segnare così Nummelin fa le figuracce?!

il problema di Nummy è Nummy. 1 goal in 20 e passa partite......e Julio allora che di goal ne fa a grappoli? è sempre PB che gli dice di segnare così Nummelin fa le figuracce?!

e quello che non capisco. nummelin ha fatto un mondiale di un altro livello... cos'e successo che non giocca bene adesso. solo puo essere qualqosa col coach o col suo assistente??!
-
Penso anche che il problema e Bertaggia, non Bozon.robiv68 ha scritto:Il problema di Nummi non è PB, ma quello che gli sta vicino.ACL ha scritto:spero davvero che nummelin resti. e non ho perso la speranza, che bozon lo lascia gioccare come sa...!!
Dal arrivo di SB alla transenna (poi ditmeni che il vice non conta nulla) Nummi non ha più giocato come il Nummi che conoscevamo.
secondo me sta notizia è una gran bufala
no nummy resta... se vogliono gli diamo PB e SB... insieme a RH... a gratis... è un affare...
È uno scherzo
poi si sa come sono i giornalisti che prendono tutto sul serio, ma in realtà è un'altra burla del nostro folletto