Riva del Tasso uno dei miei vini preferiti!!! Tanta roba
Mercoledì 04/12/2024; HC Lugano - SCRJ Lakers 2-0
Moderatore: Thor41
Re: Mercoledì 04/12/2024; HC Lugano - SCRJ Lakers
...ad oggi tutta la vita fuori Dahlstroem che ne fa peggio di Bertoldo, al suo posto Meile e dentro Arcobello !!Thor41 ha scritto: ↑4 dic 2024, 19:43 Bon penso sia evidente che il problema non è Arcobello. Alla fine è circa il lineup che si è visto nelle amichevoli di quest’estate e lì funzionava, con l’unica eccezione che non avevamo Schultz e abbiamo un emergenza in difesa che ci impedisce di giocare con l’1+5.
Che poi ad inizio stagione quando si parlava di eventuale settimo straniero, l’indiziato numero uno a rimanere fuori era lui. Non sono molto ottimista ma è una composizione che non è così tanto una novità.
Beh ora non questa partita non fa più testo ha segnato a. peltonen con assist di aebischer
Zohorna out? Qualcuno ha visto cosa può essere successo?
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Io ahimè sono venuto alla partita …se non altro mi sta stimolando il sonno ..
Zohorna non si è visto cosa ha fatto ..magari la volta buona che tiriamo qua uno straniero davanti
Zohorna non si è visto cosa ha fatto ..magari la volta buona che tiriamo qua uno straniero davanti
Stasera va tutto bene. Segnerà anche cormier!
Stasera ho battuto il record mondiale di sbadigli tanto è noiosa la partita. Speriamo almeno di tenere il risultato, se non altro i 3 punti farebbero comodo eccome.
Ottimo Meile dietro… tosto il ragazzo
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Beh, tre punti fanno sempre bene.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)