Mi son riletto quasi tutto l'argomento, e dentro me sapevo che Wyoming oggi ha voluto condividere con noi il suo mill esimo mess.
Ora che ho capito che leggevo post vecchi di mesi... (picio Nick) e che avevo giâ sentito che il nyla ha un trucco ... (non è vero era una battuta)
Vero che Dio non ha distribuito l'intelliganza in ugual modo, o io ero assente, ma per la scemenza: o io son passato due volte o Dio non è più quello di un tempo.
Questa perla di scemenza mi porta a + 1, ma credo che sono a 260 +/- , dunque una merdolina a livello di mess.
In più non si può neppure dire che Wyoming o Nyla o i super mille dicano cazzate..., virgola, anzi
La mia invidia non avra fine fino al mio millesimo post.
Per oggi al Wyoming.
Per loro l'inizio della rinascita, per chi è sotto ai mille siamo ancora nel medio evo.
Se nessuno decide di cambiare Forum e di azzerare il contatore anche io e tanti altri ce la faremo ad arrivare a mille, promesso!!`
Fra due anni sparo via una costinata fra i genialoidi del forum che la metà di mille basta.
Chiaramente costinata vegetariana (vedete come parto con cazzate). se dividessi il mess in due sarei +2
Saludos, Ciao,