Josh Hennessy

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Redo

Re: Hennessy: straniero giusto per questo Lugano?

Messaggio da Redo »

nylanderfan ha scritto:I paragoni con M. Murray reggono fino ad un certo punto. Malgrado in zona goal sia attualmente carente sul resto non si può imputargli molto.
L'impegno c'è. Si fa trovare a tutta pista e spesso riesce anche a confezionare dei buoni assist che però i compagni non concretizzano.
Inoltre mi sembra sempre pronto agli ingaggi. A parte venerdì dove mi pare che ne abbia persi parecchi.
Quoto ... anche io sono del parere che bisogna aspettare.
... certo che se continua a non buttarla dentro ... tempo se ne da a tutti, ma fissiamo un limite
IL MIO MONDO, LE MIE REGOLE
Immagine
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

nylanderfan ha scritto:I paragoni con M. Murray reggono fino ad un certo punto. Malgrado in zona goal sia attualmente carente sul resto non si può imputargli molto.
L'impegno c'è. Si fa trovare a tutta pista e spesso riesce anche a confezionare dei buoni assist che però i compagni non concretizzano.
Inoltre mi sembra sempre pronto agli ingaggi. A parte venerdì dove mi pare che ne abbia persi parecchi.
Sempre pronto agli ingaggi? Ma se non ne vince uno!
Ha fatto meglio Grassi agli ingaggi..
Io credo invece che per adesso, e sottolineo per adesso, il paragone con M. Murray calza a pennello..lottare lotta, non si mette in discussione, ma in zona goal è carente e gli assist che fa sono tutt'altro che così buoni, quelli al massimo li fa Genoway, anzi molte volte sbaglia il passaggio più facile.
Io spero di sbagliarmi e che col tempo migliori ma sono molto preoccupato..
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Sarebbe interessante trovare la statistica degli ingaggi, così per avere una conferma.
Vero che Grassi di ingaggi ne vince parecchi...pure contro RvA! :shock:
from Bure to Boeser

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

nylanderfan ha scritto:Sarebbe interessante trovare la statistica degli ingaggi, così per avere una conferma.
Già, la statistica degli ingaggi non viene divulgata. Ennesimo esempio di dilettantismo della Lega :hammer:
snakebill

Messaggio da snakebill »

Io gli lascerei ancora un po di tempo.. altre 10 partite al massimo.. poi non potrà più dire nulla...

secondo me è lo straniero giusto.. deve solo sbloccarsi..
wyoming

Messaggio da wyoming »

lasciamogli il tempo per esplodere.... :bomb:

Io gli metterei Bourque vicino alla prossima per vedere che combinano insieme.
Immagine
folletto90

Messaggio da folletto90 »

Secondo me non è per niente un giocatore che serve a lugano, perchè come già detto da altri i passaggi per ora li fa meglio genoway ciò vuol dire che crea più azioni e molte volte sbaglia cose che diciamo uno straniero non deve sbagliare, come ad esempio quei due gol in due partite diverse che a tu per tu con il portiere non è mai riuscito a metter dentro quel dannato disco.Uno straniero deve lasciare il segno,lo si deve riconoscere in positivo non in negativo. Al momento come sta giocando ora penso che Genoway sia meglio di lui, ho paura che l'acquisto di Hennessy non sia dei migliori.
wyoming

Messaggio da wyoming »

a gennaio torniamo sul mercato......e prendiamo Benzema! :mrgreen: :D
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

A me sembra che molti contestino i giocatori nuovi arrivati solo per polemizzare con il nuovo DS...voglio dire c'è stata gente che se l'è presa con Bourque dopo la partita di venerdì...insomma dai poteva ben segnare 3 reti, no? :jolly:
from Bure to Boeser

Immagine
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Tanti tifosi bianconeri sono critici e polemici a priori, fa parte del folclore locale ;)
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Rispondi