lobj ha scritto: ↑4 gen 2024, 16:12
......a 25 anni o sei o non sei, purtroppo per lui non arriva ad avere il livello per la massima serie, si vede proprio che in casa non c'è più nessuno da poter lanciare nella mischia
Dicevamo lo stesso di jesper..eppure…lasciamolo almeno giocare prima di
Giudicarlo, in fondo i geni sono ottimi
Ah si il fratello difensore era necessario ingaggiarlo!
A me pare che vadano a naso.
Una domanda, ma credete che i due giovani della under 20 che hanno segnato le due reti alla svezia ai recenti mondiali e che sono stati chiamati in fretta e furia dalla serie b (Basilea e winterthur se non erro) erano o sono sul taccuino del ds del Lugano?
barabitt ha scritto: ↑4 gen 2024, 14:13
L’ennesimo nano, preferisco Gerber che almeno ha il fisico!!
E quanto lo usa? Quanti check seri fa per partita? Glie ne ho visti fare forse uno o due...
...ma mi sembra che quando è in pista di energia ne mette, vedremo cosa saprà fare di meglio Peltonen. Ma come dice qualcuno sono poco fiducioso, di punti non ne fa e fisicamente è poco presente, quindi per me flop annunciato. Felice di farmi stupire, ma di solito 1 + 1 fa sempre 2 !!
barabitt ha scritto: ↑4 gen 2024, 14:13
L’ennesimo nano, preferisco Gerber che almeno ha il fisico!!
E quanto lo usa? Quanti check seri fa per partita? Glie ne ho visti fare forse uno o due...
...ma mi sembra che quando è in pista di energia ne mette, vedremo cosa saprà fare di meglio Peltonen. Ma come dice qualcuno sono poco fiducioso, di punti non ne fa e fisicamente è poco presente, quindi per me flop annunciato. Felice di farmi stupire, ma di solito 1 + 1 fa sempre 2 !!
Spero che l ingaggio sia per fare un favore al suo agente ed arriva un cannello per la prossima stagione. Non mi spiego l acquisto
Spero che l ingaggio sia per fare un favore al suo agente ed arriva un cannello per la prossima stagione. Non mi spiego l acquisto
Ho pensato la stessa cosa, è come se dovessimo fare un favore a qualcuno !!
Ho pensato la stessa cosa, è come se dovessimo fare un favore a qualcuno !!
Il suo agente è Sintonen che è poi lo stesso di Granlund, magari un qualche bel finlandese anche se io spero sempre nel rinnovo di Granlund
Per me è stato preso soprattutto per fare numero in questo periodo di infortunati senza compromettere la squadra U20, e per fare ciò han dovuto dargli un contratto più lungo invece che solo fino a fine anno. una sorta di "condizione" per averlo da subito.
Dato che Gerber è in scadenza e equalmente debole/inutile, alla fine ne usciamo neutrali con il vantaggio di avere una pedina arruolabile in più da subito.
Non credo assolutamente che sia stato preso per convincere il gemello a restare. Penso che se ne fregano abbastanza di dove giochi l'altro, sono contnti di essere insieme ma non basano la carriera sul giocare assieme.
Thor41 ha scritto: ↑2 giu 2025, 16:21
Il suo re-ingaggio mi ricorda molto la scena di Aldo Giovanni e Giacomo quando fanno i provini per la protagonista femminile del Cyrano de Bergerac.