Penso ora valutano il caso Granlund e il momento di stanca di re arrtu. Vediamo
Viktor Svedberg
Moderatore: Thor41
Re: Viktor Svedberg
Speriamo, perchè mi han detto che Granlund potrebbe durare di più ! Arttu nettamente insufficiente fino ad ora.
Teoricamente ci servirebbero un attaccante grande e grosso capace anche di segnare e un difensore grande e grosso capace di difendere.
Non spenderemo mai questi soldi però !
Teoricamente ci servirebbero un attaccante grande e grosso capace anche di segnare e un difensore grande e grosso capace di difendere.
..sono felice che abbiano fatto le valutazioni del caso ed abbiano deciso di non acquistarlo,barabitt ha scritto: ↑19 ott 2023, 9:51 Speriamo, perchè mi han detto che Granlund potrebbe durare di più ! Arttu nettamente insufficiente fino ad ora.
visto il bollettino medico magari stanno monitorando un ingaggio dai tagli NHL....certo
ideale sarebbe uno davanti ed uno dietro....ma se arriva un attaccante interessante sarei già soddisfatto
se in difesa non abbiamo troppe defezioni e teniamo una certa stabilità per il momento guarderei ad un attaccante. Se si inceppano Arco, Carr ed il capitano vien duraRagno ha scritto: ↑19 ott 2023, 10:57..sono felice che abbiano fatto le valutazioni del caso ed abbiano deciso di non acquistarlo,barabitt ha scritto: ↑19 ott 2023, 9:51 Speriamo, perchè mi han detto che Granlund potrebbe durare di più ! Arttu nettamente insufficiente fino ad ora.
visto il bollettino medico magari stanno monitorando un ingaggio dai tagli NHL....certo
ideale sarebbe uno davanti ed uno dietro....ma se arriva un attaccante interessante sarei già soddisfatto
Comtois ha firmato in ahl
- Jean Valjean
Re: Mercato giocatori 6.0
il primo comunicato diceva "ingaggiato" poi nel testo si capiva il contrario. Nel frattempo hanno corretto

Ho fatto lo screenshot

anche nella notifica che mi è arrivata si parlava di ingaggio... poche idee ma molto confuse

Re: Mercato giocatori 6.0
L’avranno ricorretto almeno due volteJean Valjean ha scritto: ↑19 ott 2023, 12:54il primo comunicato diceva "ingaggiato" poi nel testo si capiva il contrario. Nel frattempo hanno corretto
Ho fatto lo screenshot![]()
anche nella notifica che mi è arrivata si parlava di ingaggio... poche idee ma molto confuse![]()