100% d'accordo con te. A meno che Carr non sia infortunato, per me scelta incomprensibile.Metro the best ha scritto: 24 set 2023, 18:57 Ribadisco quanto espresso ieri, separare Thurkauf e Carr non mi sembra una gran mossa. Si costruisce sempre dalle basi, da ciò che funziona. Io in queste ultime due partite vedo un po' di confusione anche nello staff tecnico. Ad inizio stagione ci può stare ma basta trovare una quadra al più presto.
Domenica 24.09.2023; HC Lugano - ZSC Lions 2-5
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Domenica 24.09.2023; HC Lugano - ZSC Lions
Ben venga che almeno ripopola un po’ il forumMetro the best ha scritto: 24 set 2023, 18:57 Ribadisco quanto espresso ieri, separare Thurkauf e Carr non mi sembra una gran mossa. Si costruisce sempre dalle basi, da ciò che funziona. Io in queste ultime due partite vedo un po' di confusione anche nello staff tecnico. Ad inizio stagione ci può stare ma basta trovare una quadra al più presto.
- Jean Valjean
spero per lui che gli vada bene, perché non sta facendo delle scelte popolari....
io sono all'estero, ma mi dicono di pista deserta.... se di domenica sera contro lo ZSC non riempiamo.... sarà colpa della festa popolare? o della stralugano?
io sono all'estero, ma mi dicono di pista deserta.... se di domenica sera contro lo ZSC non riempiamo.... sarà colpa della festa popolare? o della stralugano?
Carr o non Carr, per ora lezione di hockey. Dal PP al PK, e pure in 5vs5. L’unica cosa positiva è che ancora stiamo 1:1.
Stranieri Lugano inesistenti.
Straquoto! Laleggia sembra Kaski, Granlund sul suo mondo. L ho già detto ieri ma Joly proprio non mi convince. Spero di sbagliarmi ma non mi sembra un top e come diceva Barabitt dalla finlandia solo pacchi arrivano....stewes ha scritto: 24 set 2023, 20:36 Carr o non Carr, per ora lezione di hockey. Dal PP al PK, e pure in 5vs5. L’unica cosa positiva è che ancora stiamo 1:1.
Quasi ogni scelta dei nostri giocatori è sbagliata. A chi passarla, come passarla, se passarla, se tirare, praticamente ogni volta fanno la scelta sbagliata e insensata.
Per me i tre stranieri sono da dividere,linea senza operai.
Per ora si salvano solo koskinen e arcobello.
Per me i tre stranieri sono da dividere,linea senza operai.
Per ora si salvano solo koskinen e arcobello.
Tante volte non è la scelta popolare quella più corretta, va detto anche questo.
Mamma mia…..ma dove vogliamo andare????
Imbarazzanti
Non hanno neanche bisogno di Zumbühl, potrebbero tranquillamente lasciar la porta vuota e vincere. é un PP continuo, non riusciamo manco ad uscire dalla zona. Laleggia un disastro e anche offensivamente si vede poco, se continua così farà le valigie. Peltonen di gran lunga il nostro miglior acquisto finora, molto pulito e disciplinato, sembra un upgrade rispetto a Riva. Per il resto (portiere a parte ovviamente) c'é un abisso.