cimice77 ha scritto: ↑7 mar 2023, 9:07
Senza ombra di dubbio farei giocare Koskinen (oltretutto non c'é nemmeno l'eventuale problema di lasciar fuori uno straniero davanti)
Quindi anche tu ritieni Koskinen nettamente superiore a Schlegel ? Mi sembrava che nei tuoi scritti passati dicevi anche tu che non avevamo un problema di portieri.
Barabitt pensavo che il mio pensiero fosse chiaro ma lo ripeto ancora.
A livello tecnico tra Koskinen e Schlegel NON c'é paragone, Schlegel personalmente NON mi piace come portiere.
Detto questo, per come é stato costruito il Lugano e dal momento che Schlegel comunque era sotto contratto, ritendo che per quest'anno fosse stato piu utile staccare la 6° licenza per un attaccante straniero e poi ev. andare prendere il portiere straniero per i PO.
Nella situazione odierna, con fuori in piu Arcobello e Connolly (quindi senza dover togliere ulteriormente davanti qualcosa) senza ombra di dubbio farei giocare Koskinen
PS : vorrei far notare come nel momento clou della stagione riesco a quotare i post in maniera perfetta
cimice77 ha scritto: ↑7 mar 2023, 9:07
Senza ombra di dubbio farei giocare Koskinen (oltretutto non c'é nemmeno l'eventuale problema di lasciar fuori uno straniero davanti)
Quindi anche tu ritieni Koskinen nettamente superiore a Schlegel ? Mi sembrava che nei tuoi scritti passati dicevi anche tu che non avevamo un problema di portieri.
Barabitt pensavo che il mio pensiero fosse chiaro ma lo ripeto ancora.
A livello tecnico tra Koskinen e Schlegel NON c'é paragone, Schlegel personalmente NON mi piace come portiere.
Detto questo, per come é stato costruito il Lugano e dal momento che Schlegel comunque era sotto contratto, ritendo che per quest'anno fosse stato piu utile staccare la 6° licenza per un attaccante straniero e poi ev. andare prendere il portiere straniero per i PO.
Nella situazione odierna, con fuori in piu Arcobello e Connolly (quindi senza dover togliere ulteriormente davanti qualcosa) senza ombra di dubbio farei giocare Koskinen
PS : vorrei far notare come nel momento clou della stagione riesco a quotare i post in maniera perfetta
Ok, grazie, pensiero chiarissimo, probabilmente avevo capito male io nei messaggi precedenti.
Lightning ha scritto: ↑7 mar 2023, 9:54
Anch’io farei giocare Koskinen. Non perché sabato abbia disputato una partita strepitosa (poteva fare certamente di più) ma il suo livello di massima è ben più alto di quello di Schlegel (al massimo della forma non c’è assolutamente paragone tra i due, Schlegel lo apprezzo molto come persona e come atteggiamento molto professionale). Poi è vero che se giocasse come sabato non avremmo molte chance di vittoria ma questo è il nostro problema, non siamo una squadra che può permettersi un portiere così così non essendo abbastanza forti.
Se giochiamo come il primo tempo sabato possiamo vincere, se come il terzo tempo, non c’è storia.
Sarà comunque un’altra partita.
Noi peggiore BP, loro migliore PP…. Questo mi fa paura.
Koskinen o Schlegel sono entrambi validi, onestamente penso che possiamo affidarci a entrambi. Scelta libera in base a chi vedono più in forma, visto che non c'è nemmeno il problema stranieri.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Stamkos84 ha scritto: ↑7 mar 2023, 13:31
Koskinen, in passato , ha dimostrato di essere un portiere da PO e di esaltarsi quando i giochi contano. Schlegel no.
Penso sia abbastanza chiaro
dopo questa gufata vado a giocarmi la vittoria del friborgo
(non che io non sia d'accordo con te, ma certe cose non si dicono apertamente )
Ehehe ma non significa che stasera giocherà bene, anzi.
Ma sulla carta e visto il curriculum, L esperienza e le statistiche migliori nei PO rispetto alla RS (il contrario di quanto emerge da Schlegel), la scelta mi sembra chiara.
Un po’ come Genoni e Elvis. Nei PO emergono. Ci sono proprio quei tipi di portieri che alzano il livello nei PO e non si caga*** addosso, anzi… poi si sa che i portieri sono tutti un po’ particolari