Taaaacccc
D’altra parte subisci subisci….. prima o poi il goal lo becchi….
E ora avanti…. andiamo in palla come al solito
Domenica 19.02.2023; SC Bern - HC Lugano 1-2 dr
Moderatore: Thor41
-
Re: Domenica 19.02.2023; SC Bern - HC Lugano
Piu' che altro non riusciamo a sfruttare le occasioni. non ho visto la partita ieri ma segnare 2 goals tirando 45 volte in porta mi sembra veramente poco. Poi oggi nemmeno tanti tiri..
Ultima modifica di nyrangers1 il 19 feb 2023, 22:16, modificato 1 volta in totale.
A questa squadra mancano tremendamente la foga/grinta, le cosiddette palle. Mancano i giocatori alla top scorer del Berna, che sarà tutto quello che volete (e sta in punta anche a me) ma sprigiona una voglia matta di vincere e sovrastare l’avversario.
Meglio del primo tempo, è incredibile però la quantità di occasioni che puntualmente non sfruttiamo.
Per Arcobello sei stato accontentato...che botta!Lightning ha scritto: ↑19 feb 2023, 21:30 I primi 13 min circa sono stati veramente imbarazzanti.
Senza voglia, senza energie, senza emozioni, come se non fregasse niente a nessuno.
Abbiamo un solo gran giocatore in attacco che è Granlund (stasera non c’è Müller). Arcobello non lo posso più vedere, mi auguro vivamente che lo si spedisca a fine stagione (e spero non sia l’unico).
....purtroppo troppe penalità banali e primo o poi si prende la rete

Troppe penalità di fila. Prima o poi le paghi. E se quelle poche occasioni che ci creiamo, non le sfruttiamo...
Che partita..che emozioni.. sembra la partita di calcetto dell oratorio.
Ma tranquilla società e dirigenza. Il pubblico non si è disaffezionato, là corner è sempre piena, ci sono emozioni a go go (quanti check quest anno wow)e soprattutto offriamo un gioco spumeggiante. Clap clap.
Ma tranquilla società e dirigenza. Il pubblico non si è disaffezionato, là corner è sempre piena, ci sono emozioni a go go (quanti check quest anno wow)e soprattutto offriamo un gioco spumeggiante. Clap clap.
Sì ma io non voglio più vederlo con noi andando a giocare da un’altra parte, non che si infortuni.edr10 ha scritto: ↑19 feb 2023, 22:22Per Arcobello sei stato accontentato...che botta!Lightning ha scritto: ↑19 feb 2023, 21:30 I primi 13 min circa sono stati veramente imbarazzanti.
Senza voglia, senza energie, senza emozioni, come se non fregasse niente a nessuno.
Abbiamo un solo gran giocatore in attacco che è Granlund (stasera non c’è Müller). Arcobello non lo posso più vedere, mi auguro vivamente che lo si spedisca a fine stagione (e spero non sia l’unico).
Comunque è inconcepibile che il centro della nostra prima linea abbia un rendimento così scadente, occorre fare qualcosa per l’anno prossimo. E non ce l’ho solo con lui, anche Carr non combina più un tubo ed è inutile così (Connolly va solo nei pochi momenti in cui ci mette l’intensità).
.....uno punto c'é.......Connolly inutile per 60 minuti