Pare settimana prossima.
Martedì 10.01.2023; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 1-4
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 10.01.2023; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta
Eppure mi sa che, anche per la legge dei grandi numeri, prima o poi il derby lo perdiamo, e non è detto che sia domani.
Non sono concorde, il Sig. Gianinazzi non va toccato se fa le cose giuste!Thor41 ha scritto: 8 gen 2023, 12:05Fino a un certo punto. I tifosi prima o poi la museruola se la mangiano andando avanti così, ma credo siamo consapevoli tutti che Giana non va toccato.Jean Valjean ha scritto: 8 gen 2023, 11:41avendo messo il Giana come coach, la società ha di fatto messo mezza museruola ai tifosi. Tieni anche presente che in generale i ragazzi sono giovanissimi, del grande Lugano leggono nei libri di storia....Thor41 ha scritto: 8 gen 2023, 10:14 La curva è complice, è durata due partite la contestazione, dovrebbe rimanere in silenzio da qui a fine campionato, che spero arrivi il prima possibile.
Ha l'immensa possibilità di prendere il timone.
Lo faccia, sia coraggioso adesso, quando e se la barca si raddrizzera' il merito se lo prenderanno gli altri, spedisca chi crede in tribuna ed il DS avalli o parta, e la direzione sostenga o mostri il vero volto!
Io la vedo così, ha tutto il mio sostegno, ma può perderlo come tutti.
Adessi Sig Gianinazzi il momento è Adesso!
Stasera, nonostante avessi tirato fuori un biglietto, starò a casa (anche perché se si dovesse vincere ci sarebbe molto molto poco da festeggiare). Il vaso è veramente colmo, adesso è davvero il momento che sia la società a dimostrare che si vuole cambiare e migliorare (so che è abbastanza utopistico ma è così).
- Jean Valjean
Io andrò, ma sono pronto alla sconfitta, che non mi turberebbe più di tanto.
....stessa mia situazione, anche se dovessero vincere non ci sarebbe un caz da festeggiare !!Lightning ha scritto: 10 gen 2023, 9:28 Stasera, nonostante avessi tirato fuori un biglietto, starò a casa (anche perché se si dovesse vincere ci sarebbe molto molto poco da festeggiare). Il vaso è veramente colmo, adesso è davvero il momento che sia la società a dimostrare che si vuole cambiare e migliorare (so che è abbastanza utopistico ma è così).
Tu Jean, sei un temerario.Jean Valjean ha scritto: 10 gen 2023, 11:12 Io andrò, ma sono pronto alla sconfitta, che non mi turberebbe più di tanto.
(Io sono sensibile
Vittoria che ci farebbe più male che bene.
Io presente e con zero voglia di vedere quelli festeggiare!
Una sconfitta mi farebbe incazzare di brutto!
Una sconfitta mi farebbe incazzare di brutto!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Una volta la sconfitta in un derby mi avrebbe messo di malumore per almeno 2 giorni, oggi non so. Chiaro un po' mi spiacerebbe ma sicuramente non per chi comanda in società che visto quanto non stan facendo meriterebbero una sonora legnata.