Come dice Sampei, ora vediamo di chiudere in bellezza , ma sará tutt’altro che una passeggiata…
Chiudo spezzando una lancia a favore del management: sono andato all’aperò in Ovest e il CEO é venuto a scambiare 4 chiacchiere … ho apprezzato
Moderatore: Thor41
mi aspetto cene pagate dal forum in occasione di tutte le prossime partite casalingheJean Valjean ha scritto: 22 dic 2022, 18:27 buona partita a tutti. Io passo stasera e non potrò neanche guardarla. Ergo, si vince di sicuro e bene![]()
Ci attiveremo per una collettaJean Valjean ha scritto: 23 dic 2022, 0:15mi aspetto cene pagate dal forum in occasione di tutte le prossime partite casalingheJean Valjean ha scritto: 22 dic 2022, 18:27 buona partita a tutti. Io passo stasera e non potrò neanche guardarla. Ergo, si vince di sicuro e bene![]()
![]()
Mi aggrego. Mi sono accorto solo ora che si giocava.Jean Valjean ha scritto: 23 dic 2022, 0:15mi aspetto cene pagate dal forum in occasione di tutte le prossime partite casalingheJean Valjean ha scritto: 22 dic 2022, 18:27 buona partita a tutti. Io passo stasera e non potrò neanche guardarla. Ergo, si vince di sicuro e bene![]()
![]()
...basta difensori stranieri, se non è un fenomeno vero non serve a niente !!Thor41 ha scritto: 23 dic 2022, 0:33 Bisogna dire che lo Zugo è abbastanza in crisi d’identità questa stagione, probabilmente a causa della pancia piena che viene dopo due campionati di fatto dominati, era successo anche al Berna qualche anno fa.
L’indicazione principale di stasera è che Schlegel non bisogna accantonarlo e va valorizzato, la soluzione dei sei attaccanti stranieri è una possibilità che può portare i suoi frutti. Adesso è da capire se alla squadra attuale serve più un attaccante da girare agli attuali o un difensore che permetta di schierare una difesa con dei ricambi, e con gli imminenti rientri di Patry e forse Walker tenderei più al difensore.
Patry non ha il livello. Walker ha 38 anni, viene da un infortunio grave e deve ancora ricominciare ad allenarsi? Spero per lui che non venga costretto a giocare.Thor41 ha scritto: 23 dic 2022, 0:33 Adesso è da capire se alla squadra attuale serve più un attaccante da girare agli attuali o un difensore che permetta di schierare una difesa con dei ricambi, e con gli imminenti rientri di Patry e forse Walker tenderei più al difensore.
Centro per müllo e fazz da prendere subito. Bennet ieri non si tirava dietro.Wes99 ha scritto: 23 dic 2022, 8:42Patry non ha il livello. Walker ha 38 anni, viene da un infortunio grave e deve ancora ricominciare ad allenarsi? Spero per lui che non venga costretto a giocare.Thor41 ha scritto: 23 dic 2022, 0:33 Adesso è da capire se alla squadra attuale serve più un attaccante da girare agli attuali o un difensore che permetta di schierare una difesa con dei ricambi, e con gli imminenti rientri di Patry e forse Walker tenderei più al difensore.
Se si vuole rimontare, bisogna prendersi tutti i rischi del caso, cioè forzare Schlegel, 6 attaccanti stranieri (magari un nuovo centro) e pregare che in difesa nessuno si fa male.