...appunto lo hai detto, nei playoffs, oggi non sono playoffs !!
Lunedì 05.04.2021; Genève-Servette HC - HC Lugano 5:2
Moderatore: Thor41
Re: Lunedì 05.04.2021; Genève-Servette HC - HC Lugano 0:0
Comunque io sono appena cascato dalla nuvole. Ero convinto che giocassero alla sera come sempre, e invece no, già alle 15:45!
-
Partita inutile, come inutile sarebbe stato andare a ginevra il giorno prima, con costi e problemi logistici vari
Sono combattuto....da un lato spero nella vittoria, sinonimo di carattere. Dall altro vorrei evitare il Ginevra nei PO..ma anche perdendo non è detto, anzi...rischieremmo di finire noi 3 e loro 6..con la conseguenza che non dovranno fare i pre playoff..quindi direi di giocare per vincere
Si vince, gli si fa vedere di che pasta siamo fatti e riempiamo il nostro ego di positività e fiducia !!Stamkos84 ha scritto: ↑5 apr 2021, 12:01 Sono combattuto....da un lato spero nella vittoria, sinonimo di carattere. Dall altro vorrei evitare il Ginevra nei PO..ma anche perdendo non è detto, anzi...rischieremmo di finire noi 3 e loro 6..con la conseguenza che non dovranno fare i pre playoff..quindi direi di giocare per vincere
Per me il Bienne vince a Zugo e Losanna vince a Rappi......Dunque vediamo chi vogliamo tra il Bienne e il Ginevra.....opterei per il Bienne onestamente.....meno km.....e bienne meno squadra di playoffs che il Ginevra
Niente test per Brennan.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Avrei optato per molto più turnover e facendo certamente giocare Brennan con a riposo Arco e Heed e forse anche Boedker.
Inoltre, ho letto Wellinger e Herburger ammalati, si tratta di influenza stagionale?
Inoltre, ho letto Wellinger e Herburger ammalati, si tratta di influenza stagionale?
Fuori Wellinger e Herburger dati ammalati, rientra Lammer, Zuri in porta.
Uff pellettier che noia.
Se fai giocare zuri abbiamo praticamente già perso.
Per tanto di così fai riposare Arcobello e heed. Metti haussener centro della prima linea e Brennan invece di heed
Se fai giocare zuri abbiamo praticamente già perso.
Per tanto di così fai riposare Arcobello e heed. Metti haussener centro della prima linea e Brennan invece di heed