vero sempre precisoLord Burg ha scritto: ↑31 gen 2021, 20:18 Mi piace il fatto che, nonostante abbia già giocato ben 7 partite, nessuno abbia ancora scritto un singolo commento su di lui.
Mi piace perché mi fa pensare che sta passando inosservato, cosa più che positiva per un giocatore con le sue caratteristiche.
Personalmente mi sta sorprendendo per come si è adattato in fretta alla NL. Veramente pulito nei passaggi, mentre alla balaustra grazie al suo fisico se la cava abbastanza bene.
Alessandro Villa
Moderatore: Thor41
-
Re: Alessandro Villa
Vedo adesso che ha un +2 complessivo. Statistica sempre insidiosa, ma comunque nei quasi 53 minuti che ha giocato fin qui in stagione, non era mai sul ghiaccio in occasione di una rete avversaria.
Per ora sta smentendo tutti i commenti degli esperti da bancone che lo definivano pasticcione, è proprio il contrario, sempre pulito.
Poi devo dire che dai pochi cambi che abbiamo visto anch'io preferisco Ugazzi (mi sembra molto più mobile), però i difensori devono soprattutto difendere.
Poi devo dire che dai pochi cambi che abbiamo visto anch'io preferisco Ugazzi (mi sembra molto più mobile), però i difensori devono soprattutto difendere.
-
Mi chiedo solo se sia così difficile integrarlo stabilmente in prima squadra. Potrebbe crescere ulteriormente e si risparmierebbe qualcosa alla voce “stipendi”.
BHE ad integrare lui e Ugazzi l’anno prossimo non sarebbe male. I soldi di Nodari si potrebbero investire su qualche CH piu forte
Purtroppo credo che col rientro di Wolf a stare fuori sarà proprio lui, non certo Nodari.
Dei giovani, è quello che ha fatto il miglioramento più rilevante per quanto visto ieri sera. Ottimo uso del fisico e buone cose a livello tecnico, attendo di vederlo contro un avversario di livello superiore.
Fisicamente è un portento, con un po' di cattiveria e di esperienza in più, potrebbe diventare una specie di Chiesa.
Concordo
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...