Sabato 22.02.2020; HC Lugano - SC Bern 0:6
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Sabato 22.02.2020; HC Lugano - SC Bern 0:0
Voto per le linee di Lord. Sarà una battaglia e nelle battaglie Linus sparisce.
Pessime sensazioni anch’io, poi questa stagione il Lugano le partite assolutamente da vincere in un modo o nell’altro le ha sempre cannate.
Mi associo, anche se non sarà una scelta facile. Dietro siamo troppo corti e troppo privi di qualità per rinunciare allo straniero. Ryno potrebbe portare un pizzico di esperienza unita alla qualità che in partite del genere ci manca. Ne risentirebbe il PP, e dal momento che mi sembra di ricordare un box del Berna non proprio invalicabile non rinuncerei a Linus, le situazioni speciali saranno importantissime, dubito che vedremo cose interessanti a parità numerica. Dall’altra parte un aspetto fondamentale saranno gli ingaggi, e in questo senso un centro in più farebbe comodo. Bel dilemma...Jean Valjean ha scritto:Voto per le linee di Lord. Sarà una battaglia e nelle battaglie Linus sparisce.
Aspettavo un momento cosi per tornare....abbiamo bisogno di tutti per qualificarsi per i playoffs....IO CI CREDO ANCORA!!!!!! Perche noi non molliamo mai......
Zurkirchen
Postma Wellinger Klasen mcintyre bertaggia
Loeffel Vauclair suri Ryno walker
Riva Chiesa lammer sannitz faz
Jecker burgler romanenghi morini zangger
Zurkirchen
Anch'io vorrei vedere Ryno sul ghiaccio stasera, considerando quello scempio di stranieri che ci portiamo dietro da inizio stagione (e come detto da Jean, terrei fuori Klasen dal momento che le partite dure e fisiche non sono il suo habitat).
Detto ciò, sono convinto Pelletier non lo butterà nella mischia e non rischierà così tanto ma farà giocare i soliti (quelli di ieri).
Detto ciò, sono convinto Pelletier non lo butterà nella mischia e non rischierà così tanto ma farà giocare i soliti (quelli di ieri).
Ieri era ancora più importante di quanto pensassi vinceremanzato83 ha scritto:Aspettavo un momento cosi per tornare....abbiamo bisogno di tutti per qualificarsi per i playoffs....IO CI CREDO ANCORA!!!!!! Perche noi non molliamo mai......
Zurkirchen
Io, per mettere Ryno, togliere Klasen anche proprio per il powerplay. Ryno infatti con l’uomo in più gioca esattamente nello stesso ruolo di Linus.Thor41 ha scritto:Mi associo, anche se non sarà una scelta facile. Dietro siamo troppo corti e troppo privi di qualità per rinunciare allo straniero. Ryno potrebbe portare un pizzico di esperienza unita alla qualità che in partite del genere ci manca. Ne risentirebbe il PP, e dal momento che mi sembra di ricordare un box del Berna non proprio invalicabile non rinuncerei a Linus, le situazioni speciali saranno importantissime, dubito che vedremo cose interessanti a parità numerica. Dall’altra parte un aspetto fondamentale saranno gli ingaggi, e in questo senso un centro in più farebbe comodo. Bel dilemma...Jean Valjean ha scritto:Voto per le linee di Lord. Sarà una battaglia e nelle battaglie Linus sparisce.
Ah ecco questo non lo sapevo, grazie. L’esperimento diventa interessante, stiamo a vedere.Lord Burg ha scritto:Io, per mettere Ryno, togliere Klasen anche proprio per il powerplay. Ryno infatti con l’uomo in più gioca esattamente nello stesso ruolo di Linus.Thor41 ha scritto:Mi associo, anche se non sarà una scelta facile. Dietro siamo troppo corti e troppo privi di qualità per rinunciare allo straniero. Ryno potrebbe portare un pizzico di esperienza unita alla qualità che in partite del genere ci manca. Ne risentirebbe il PP, e dal momento che mi sembra di ricordare un box del Berna non proprio invalicabile non rinuncerei a Linus, le situazioni speciali saranno importantissime, dubito che vedremo cose interessanti a parità numerica. Dall’altra parte un aspetto fondamentale saranno gli ingaggi, e in questo senso un centro in più farebbe comodo. Bel dilemma...Jean Valjean ha scritto:Voto per le linee di Lord. Sarà una battaglia e nelle battaglie Linus sparisce.
- Jean Valjean
Soprattutto per la testa.glen93 ha scritto:Ieri era ancora più importante di quanto pensassi vinceremanzato83 ha scritto:Aspettavo un momento cosi per tornare....abbiamo bisogno di tutti per qualificarsi per i playoffs....IO CI CREDO ANCORA!!!!!! Perche noi non molliamo mai......
Zurkirchen
Jean Valjean ha scritto:Soprattutto per la testa.glen93 ha scritto:Ieri era ancora più importante di quanto pensassi vinceremanzato83 ha scritto:Aspettavo un momento cosi per tornare....abbiamo bisogno di tutti per qualificarsi per i playoffs....IO CI CREDO ANCORA!!!!!! Perche noi non molliamo mai......
Zurkirchen
E i nervi