Ha già vinto 2 titoli com vauclair.... E se vauclair è dalla sua parte.... Eheheh
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Serge Pelletier, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Serge Pelletier, il nostro allenatore
..credo anche io che potrebbe essere un'idea, o forse tenerlo come assistant di qualcun'altro che cercheremo nel frattempo.
A me per ora va bene così, vedremo a fine stagione che cosa fare, io ho fiducia in questi 3 mesi. Se sono si stressano i giocatori e si allena in modo intelligente (lasciando da parte idee strane) il 6. posto è ancora raggiungibile.
Questa sera proverei Schlegel, giusto per dargli l'importanza che merita e farlo sentire parte del progetto.
A me per ora va bene così, vedremo a fine stagione che cosa fare, io ho fiducia in questi 3 mesi. Se sono si stressano i giocatori e si allena in modo intelligente (lasciando da parte idee strane) il 6. posto è ancora raggiungibile.
Questa sera proverei Schlegel, giusto per dargli l'importanza che merita e farlo sentire parte del progetto.
Ho pensato la stessa cosa, e stranamente ha smesso di pioverecimice77 ha scritto:La scelta dell assistente a mio avviso fa capire che potrebbe essere il futuro allenatore del Lugano
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Ottime scelte. Lasciamoli lavorare. Non ci troviamo di fronte ad un caso così voltastomaco come SK lo scorso mese di marzo.
Quale sarebbe la tua idea?barabitt ha scritto:..credo anche io che potrebbe essere un'idea, o forse tenerlo come assistant di qualcun'altro che cercheremo nel frattempo.
L'ho in dovinato che era peletier...
Per me va bene come traghettatore fino a fine stagione.
Adesso arriva il lavoro più difficile trovare il coach del futuro... E la ricerca deve cominciare subito
Per me va bene come traghettatore fino a fine stagione.
Adesso arriva il lavoro più difficile trovare il coach del futuro... E la ricerca deve cominciare subito
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
A me Pelletier non dispiace affatto. Ha spesso fatfo bene e portato ordine nei posti ij cui ha allenato. Ad esempio, ad ambrì, ha portato una squadra debole a giocarsi i playoff ed in B, ultimamente, è arrivato 1o in RS ed in finale nei playoff con il La Chaux-de-Fonds che non è certamente una squadra di punta come altre.
Quindi, mi sembra sia capace di sistemare le cose in modo chiaro.
Quindi, mi sembra sia capace di sistemare le cose in modo chiaro.
Non sono affatto convinto, speriamo bene.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Penso che per lui è un sogno che si avvera, me lo ricordo quando vinse il titolo Juniori e poi alla transenna con koleff...
- Cusco Quint
Difficile trovare un allenatore motivato a traghettare la squadra per poi, verosimilmente, doversene andare a fine stagione. In questo senso, confidando nel passato e nelle conoscenze a Lugano di Pelletier, penso che possa essere un'ottima scelta.