Sabato 16.11.2019: HC Lugano - SCL Tigers 1:2
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 16.11.2019: HC Lugano - SCL Tigers 0:0
Su HSHS dicono che rientra Zangger.
Onestamente per me il solo dato davvero interessante è se kapanen farà giocare Postma in PP.
Dato il rendimento del pp finora e un mancato 5vs3 a Zurigo dubito non l'abbiano allenato.
La cosa è che credo kapanen sia molto fissato con left e right e dato che Chorney è left non pensa di poterlo sostituire con Postma, che dovrebbe mettere al posto di loeffel (right)
Se Postma non gioca il PP sabato il dome perde completamente di credibilità sia verso l'interno che l'esterno.
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Dato il rendimento del pp finora e un mancato 5vs3 a Zurigo dubito non l'abbiano allenato.
La cosa è che credo kapanen sia molto fissato con left e right e dato che Chorney è left non pensa di poterlo sostituire con Postma, che dovrebbe mettere al posto di loeffel (right)
Se Postma non gioca il PP sabato il dome perde completamente di credibilità sia verso l'interno che l'esterno.
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Hnat o Kapanen???
Non vedo perché la questione left o right dovrebbe centrare qualcosa in PP...
I due blocchi di PP giocano lo stesso sistema (1-3-1), con giocatori della stessa paletta in ogni posizione:
- sulla sinistra: Fazzini e Bürgler (entrambi right)
- sulla destra: Klasen e Lammer (entrambi left)
- slot alto: Suri e Bertaggia (entrambi left)
- slot basso: Lajunen e Sannitz (entrambi left)
Mi chiedo quindi perché pure sulla blu non posso giocare due giocatori con la stessa paletta (Loeffel e Postma, entrambi right).
I due blocchi di PP giocano lo stesso sistema (1-3-1), con giocatori della stessa paletta in ogni posizione:
- sulla sinistra: Fazzini e Bürgler (entrambi right)
- sulla destra: Klasen e Lammer (entrambi left)
- slot alto: Suri e Bertaggia (entrambi left)
- slot basso: Lajunen e Sannitz (entrambi left)
Mi chiedo quindi perché pure sulla blu non posso giocare due giocatori con la stessa paletta (Loeffel e Postma, entrambi right).
Non giocano propriamente l'1-3-1 perché sopratutto nella linea di Klasen non c'é un vero bumper.
È piu simile a un overload.
Inoltre Loeffel ha segnato molti reti in PP a Ginevra giocando nella posizione del Fazz e non da blueliner.
Per me Fazz e Loeffel quindi non dovrebbero giocare assieme. e Klasen non dovrebbe giocare con Suri.
Farei :
Klasen -Posma- Loeffel - Lajunen e Buergler
Suri-Fazz-Chorney-Sannitz e Bertaggia/Lammer
È piu simile a un overload.
Inoltre Loeffel ha segnato molti reti in PP a Ginevra giocando nella posizione del Fazz e non da blueliner.
Per me Fazz e Loeffel quindi non dovrebbero giocare assieme. e Klasen non dovrebbe giocare con Suri.
Farei :
Klasen -Posma- Loeffel - Lajunen e Buergler
Suri-Fazz-Chorney-Sannitz e Bertaggia/Lammer
Farei loeffel klasen fazzini lajunen zangger
Postma burgler Suri lammer sannitz
Postma burgler Suri lammer sannitz
Siam già sotto la linea. Vediamo di darci una svegliata. A partire da subito.
Secondo il CdT è altamente improbabile che giochi.Lord Burg ha scritto:dovrebbe rientrare Zangger. C’è però anche scritto che ha riproposto le linee di martedì... Zangger quindi rientra come 13º attaccante? O in quarta linea al posto di Vedova?
Sempre il CdT scrive che non è sicuro che tra i pali ci sarà Zurkirchen.
Zuri non gioca e se gioca lo fa menom-ti. Zangger non so. Comunque visto la partita stasera del langnau. Bravi ma il Berna mio Dio che oscenità.
Da una parte sarei felice se giocasse ancora Müller. Merita un’altra occasione dopo martedì. E non tanto un’occasione per fare meglio, ma un’occasione per giocare una partita sorretto dai suoi compagni.
Inoltre meglio non rischiare Zurkirchen se non è al top fisicamente.
Inoltre meglio non rischiare Zurkirchen se non è al top fisicamente.