Sabato 26.10.2019; HC Lugano - EV Zug 2:1 ds
Moderatore: Thor41
- Paul Martel
Re: Sabato 26.10.2019; HC Lugano - EV Zug 0:0
Queste cose mi fanno VERAMENTE incazzare. Un po' di pazienza e lungimiranza in più e a quest'ora non avevamo problemi.
La gente come noi ...
- nylanderfan
Mi prendevi in giro...mica l’avevo buttata là per nienteJean Valjean ha scritto:a questo punto come suggeriva Nyla, dentro 3 difensori stranieriPaul Martel ha scritto:Secondo la Rsi Lajunen non si è allenato in quanto acciaccato....
Sami conta di averlo per domani sera....
forse è la buona occasione per provare Spooner e non forzare un giocatore non al 100%... ah no ops l'abbiam cacciato una settimana fa come l'ultimo dei brocchi

from Bure to Boeser

La stessa cosa sarebbe valsa per SpoonerPaul Martel ha scritto:Queste cose mi fanno VERAMENTE incazzare. Un po' di pazienza e lungimiranza in più e a quest'ora non avevamo problemi.
Eh si... Vergognoso che dopo sole 10 partite filate in tribuna si sia azzardato a dire qualcosa...
Ma dai vediamo gia Domani.....Poi parleremo
Esatti, vergognoso anche come i tifosi si siano schierati contro un allenatore solo perché non ha fatto giocare Spooner. Questo nonostante i risultati ottenutiLord Burg ha scritto:Eh si... Vergognoso che dopo sole 10 partite filate in tribuna si sia azzardato a dire qualcosa...
Io non mi sono schierato contro l’allenatore e anzi per i risultati ottenuti sono contento, però per come ha gestito Spooner sono molto molto delusocimice77 ha scritto:Esatti, vergognoso anche come i tifosi si siano schierati contro un allenatore solo perché non ha fatto giocare Spooner. Questo nonostante i risultati ottenutiLord Burg ha scritto:Eh si... Vergognoso che dopo sole 10 partite filate in tribuna si sia azzardato a dire qualcosa...
Ho già spiegato in lungo e in largo qual è il mio pensiero, quindi non starò qua a dilungarmi. Dico solo che non si tratta di essere contro Kapanen, tanto meno perché non ha fatto giocare Spooner.cimice77 ha scritto:Esatti, vergognoso anche come i tifosi si siano schierati contro un allenatore solo perché non ha fatto giocare Spooner. Questo nonostante i risultati ottenutiLord Burg ha scritto:Eh si... Vergognoso che dopo sole 10 partite filate in tribuna si sia azzardato a dire qualcosa...
La questione della gestione della rosa non si limita solo a Spooner, ma anche ad altri giocatori. E non ho nessun problema ad ammettere che (per adesso) non sono entusiasta di Kapanen sotto questo aspetto.
Non per questo significa che io sia contro Kapanen. Vero, finora non mi è piaciuto la sua gestione di una parte della rosa (tra l’altro mica di tutta la rosa. Per fare un esempio evidente, penso che tutti siamo felici di come stia gestendo Fazzini). Ma questo mica vuol dire che non sono soddisfatto dei risultati fin qui ottenuti o di come (nella maggior parte delle partite) stia facendo giocare la squadra.
Non vedo perché devi metterla in termini assoluti, non è tutto nero o bianco. Possono piacermi alcuni aspetti di un allenatore (o giocatore o dirigente), mentre altri no. E non penso di essere l’unico a pensarla così.
La penso come lord