Idem..kapanen mi ha già rotto il cazzofalko ha scritto:Pure a me!glen93 ha scritto:Mi sta già passando la poesia
Martedì 17.09.2019; HC Lugano - HC Davos 2:3
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 17.09.2019; HC Lugano - HC Davos 0:0
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Siamo almeno in 4...Kirk ha scritto:Idem..kapanen mi ha già rotto il cazzofalko ha scritto:Pure a me!glen93 ha scritto:Mi sta già passando la poesia
A me kapanen non mi ha mai convinto...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
- Paul Martel
Dato le tessere a un soci per stasera... 

La gente come noi ...
- Jean Valjean
Ero convinto avrebbe cambiato le linee.
...anche a me non ha mai convinto visti i risultati non ottenuti in Finlandia. Una Coppetta Spengler vinta non mi ammalia di sicuro, e nemmeno le 800 e passa partite giocate in NHL.
Come cambia l’interpretazione della Spengler: la vince Kapanen è una coppetta, Klasen gioca delle belle partite “ah fenomeno, è rinato alla Spengler” 

La società chiede pazienza, ma mi sa che la pazienza per i line-up del cazzo è già stata abbondantemente esaurita la scorsa stagioneCanucks ha scritto:Siamo almeno in 4...Kirk ha scritto:Idem..kapanen mi ha già rotto il cazzoglen93 ha scritto:Mi sta già passando la poesia

- Jean Valjean
Qualsiasi sia il lineup la pazienza finisce presto senza risultati. In questo sono al 100% d’accordo con Sciarini
Thor41 ha scritto:Come cambia l’interpretazione della Spengler: la vince Kapanen è una coppetta, Klasen gioca delle belle partite “ah fenomeno, è rinato alla Spengler”
...non per me di sicuro, sempre detto che il fuoco di paglia che ha avuto Klasen alla Spengler non era nulla di che. Io son 3 anni che spedirei Klasen, quindi con me questo discorso non regge, è da una vita che dico che vorrei un ala più forte fisicamente e più allrounder, a me del talento puro non mi interessa un giocatore per essere davvero forte deve essere capace di fare un po' di tutto (Klasen purtroppo è unidimensionale). Il giocatore perfetto per il campionato svizzero secondo me è p.es Ebbett, o lo era Everberg.
Voglio proprio vedere dove va a finire la pazienza fra 5 o 6 turni se la squadra fosse ancora al palo.