Stando a Fuorigioco, stamattina il Lugano si è allenato così:
Jecker-Chiesa
Vauclair-Wellinger
Chorney-Loeffel
Ronchetti-Ohtamaa
(Riva da quello che ho capito si è aggiunto ad allenamento in corso)
Per l’attacco non so, hanno dimenticato di mandare la grafica...
Venerdì 13.09.2019; HC Lugano - Lausanne HC 2:5
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 13.09.2019; HC Lugano - Lausanne HC 0:0
Nell’ultima Parte dell’intervista andata in onda si è capito che uno degli stranieri che potrebbe non giocare sarà KlasenLord Burg ha scritto:Stando a Fuorigioco, stamattina il Lugano si è allenato così:
Jecker-Chiesa
Vauclair-Wellinger
Chorney-Loeffel
Ronchetti-Ohtamaa
Per l’attacco non so, hanno dimenticato di mandare la grafica
Purtroppo anche io ho avuto l’impressione che sarà Klasen a stare fuori..
-
Vedendo ancora una volta la linea di Chorney e Loeffel, immagino che Chorney non sia lo straniero che si accomoderà in tribuna per la prima partitaLord Burg ha scritto:Stando a Fuorigioco, stamattina il Lugano si è allenato così:
Jecker-Chiesa
Vauclair-Wellinger
Chorney-Loeffel
Ronchetti-Ohtamaa
...forse questo è il lineup per la partita contro l'Arosa, non per quella contro il Losanna.Solo Lugano ha scritto:Vedendo ancora una volta la linea di Chorney e Loeffel, immagino che Chorney non sia lo straniero che si accomoderà in tribuna per la prima partitaLord Burg ha scritto:Stando a Fuorigioco, stamattina il Lugano si è allenato così:
Jecker-Chiesa
Vauclair-Wellinger
Chorney-Loeffel
Ronchetti-Ohtamaa
- Jean Valjean
penso anch'io. Ohtamaa giostrerà con Riva immagino. Ronchetti + uno tra Vauclair e Wellinger in tribuna.Solo Lugano ha scritto:Vedendo ancora una volta la linea di Chorney e Loeffel, immagino che Chorney non sia lo straniero che si accomoderà in tribuna per la prima partitaLord Burg ha scritto:Stando a Fuorigioco, stamattina il Lugano si è allenato così:
Jecker-Chiesa
Vauclair-Wellinger
Chorney-Loeffel
Ronchetti-Ohtamaa
peccato non abbiano fatto vedere i linup d'attacco. ma Kapanen è stato abbastanza chiaro che per ora non è molto contento del reparto offensivo....
Davanti stamattina erano così:
Fazzini - Spooner - Suri
Bertaggia - Sannitz -Bürgler
Klasen - Walker/Romanenghi- Lammer
Zangger/Haussener - Lajunen - Jörg
Nella terza e quarta (le ho messe così essendo le altre due fisse) girano soprattutto Roma, Walker e Lammer mentre nell’altra Haussener, Lajunen e Zangger. Almeno per la partita di coppa presumo sarà Lajunen il quinto.
Fazzini - Spooner - Suri
Bertaggia - Sannitz -Bürgler
Klasen - Walker/Romanenghi- Lammer
Zangger/Haussener - Lajunen - Jörg
Nella terza e quarta (le ho messe così essendo le altre due fisse) girano soprattutto Roma, Walker e Lammer mentre nell’altra Haussener, Lajunen e Zangger. Almeno per la partita di coppa presumo sarà Lajunen il quinto.
Avrebbe senso lasciare fuori Lajunen, considerando che al momento tra gli stranieri davanti sembra il valore più sicuro.
In ogni caso la cosa che mi preme di più della partita di domani è che giochi Müller. Ha bisogno di più minuti possibili, quindi diamoglieli quando ne abbiamo l’occasione. Che già le ultime 2 amichevoli è rimasto in panchina...
In ogni caso la cosa che mi preme di più della partita di domani è che giochi Müller. Ha bisogno di più minuti possibili, quindi diamoglieli quando ne abbiamo l’occasione. Che già le ultime 2 amichevoli è rimasto in panchina...
Anche perché le uniche coppie fisse dietro erano Chorney - Loeffel e Ohtamaa - Riva. Probabile che almeno domani siano Walker e Haussener i centri della terza e quarta.Lord Burg ha scritto:Avrebbe senso lasciare fuori Lajunen, considerando che al momento tra gli stranieri davanti sembra il valore più sicuro.
Probabile che giochi Müller, non avrebbe alcun senso tenerlo fuori domani.
- Paul Martel
Ma la storia che agli abbonati che non hanno rinnovato venerdì viene offerta l'entrata è vera?
La gente come noi ...