Già mesi fa era uscito che sarebbe venuto da noi. Poi si è aperta la pista Davos, che però ha già preso Aeschlimann che secondo me è pronto per giocare in prima squadra, per cui ci sta che abbiano lasciato perdere Zurkirchen per spendere in altri reparti.
A me comunque ancora ieri hanno parlato di portiere straniero
falko ha scritto:Ma bastaa! Questo forum è composto per un buon 60% da lavandaie pronte a critire a prescindere, senza sapere la verità e questo mio ragionamento è basato su quello che scrivete voi, tipo “ho sentito – se è vero che – mi hanno detto – pare – ecc.”. Discutete e criticate, come giusto che sia di cose che vedete con i vostri occhi o che sapete per certo.
Io credo che la Società in fondo abbia imparato e giustamente a non divulgare notizie su arrivi e partenze dopo il caso Suri dell'estate scorsa.
che piova, nevichi, ci sia il sole o la grandine, è tutta colpa della società di dilettanti (della Vicky e il Roland in primis)
ma siete così per tutto nella vita o solo quando si parla di Hockey?
Jean Valjean ha scritto:Già mesi fa era uscito che sarebbe venuto da noi. Poi si è aperta la pista Davos, che però ha già preso Aeschlimann che secondo me è pronto per giocare in prima squadra, per cui ci sta che abbiano lasciato perdere Zurkirchen per spendere in altri reparti.
Genoni non è mai stata un opzione.
Genoni, e sono sicuro al 100%, sarebbe venuto a Lugano, con 4 anni di contratto, ma la società ha detto di no....
Jean Valjean ha scritto:Già mesi fa era uscito che sarebbe venuto da noi. Poi si è aperta la pista Davos, che però ha già preso Aeschlimann che secondo me è pronto per giocare in prima squadra, per cui ci sta che abbiano lasciato perdere Zurkirchen per spendere in altri reparti.
Genoni non è mai stata un opzione.
Genoni, e sono sicuro al 100%, sarebbe venuto a Lugano, con 4 anni di contratto, ma la società ha detto di no....
Comunque se la voce su Zurkirchen dovesse rivelarsi esatta, spero che il contratto non sia troppo lungo... Soprattutto se è vero che abbiamo rifiutato Stephan perché chiedeva 4 anni.
La situazione ricorda molto la stessa di quando bisognava sostituire Conz, quanti erano convinti di Manzato? Arrivò alla stessa età di Zurkirchen, tra lo scetticismo (lecito) di tutti (pur avendo numeri peggiori di Zuri ora) con un contratto di due stagioni. Il secondo era Flückiger però, che dava più garanzie di un Müller, e che la prossima stagione bisogna assolutamente farlo giocare di più.
c'è da dire che ritoverebbe il preparatore dei portieri che lo aveva lanciato con i cugini ... quindi un interesse a venire a lugano lo ha sicuramente vediamo se sarà confermato
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"