HC Lugano - EV Zug (18.09.2010)

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Lord Zeppelin
Messaggi: 210
Iscritto il: 30 ago 2010, 11:39

Re: HC Lugano - EV Zug (18.09.2010)

Messaggio da Lord Zeppelin »

Se non vinciamo stasera si dovra recuperare i punti persi domani contro lo Zugo, un po duretta.

:pope:
Avatar utente
weissbier
Messaggi: 1026
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:37

Re: HC Lugano - EV Zug (18.09.2010)

Messaggio da weissbier »

In casa bisogna vincere. Che l'avversario sia il mitico Glen o chi altro. Servono punti per la classifica. :diablo:
Prost. Kippis. Kia Ora.
Lord Burg
Messaggi: 25461
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: HC Lugano - EV Zug (18.09.2010)

Messaggio da Lord Burg »

purtroppo nn potrò esserci...ke palleeee mega ci tenevo a rivedere metro...cmnq vinciamo 5-3 con 3 gol di metro e l'ultimo nostro a porta vuota di nummy
Avatar utente
weissbier
Messaggi: 1026
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:37

Re: HC Lugano - EV Zug (18.09.2010)

Messaggio da weissbier »

Mi aspetto grande carattere e una vittoria contro la capolista. :clapping:
Prost. Kippis. Kia Ora.
Avatar utente
Ottawa Senators
Messaggi: 469
Iscritto il: 25 ago 2010, 19:19
Località: 6900 Lugano
Contatta:

Re: HC Lugano - EV Zug (18.09.2010)

Messaggio da Ottawa Senators »

mi aspetto (e da ora sempre!) una bella legnata e tanto bei goal di Metro per far capire un po' alla squadra come si fa! :clapping: :clapping:
Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11555
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: HC Lugano - EV Zug (18.09.2010)

Messaggio da ciccio33 »

Mah...!!!... va bene che domani sarà un'altra partita... certo che se non si segna contro una squadra non certo irresistibile come il Bienne (che nelle prime 2 partite aveva preso ben 12 reti!!!) non so proprio... Pac-Man stasera non ha segnato, mi sa che domani sera neanche a mettere in porta 2 portieri ci salverà dal Metro... :nea: :nea:
Immagine
Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2224
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: HC Lugano - EV Zug (18.09.2010)

Messaggio da Swissfan »

Sarà dura ma visto che ieri non abbiamo giocato forse vedremo qualcosa di carino... :lol:
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Avatar utente
weissbier
Messaggi: 1026
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:37

Re: HC Lugano - EV Zug (18.09.2010)

Messaggio da weissbier »

Il Lugano l'anno scorso arrivò 8. con meno punti della stagione 2008 quando fece i playouts.
Per cui è chiaro che quest'anno si deve lottare duramente attorno a quelle posizioni. Occorre sostenere la squadra e per ora dimenticarsi, per chi lo faceva, di sognare.
Aggiungerò che non ho visto ieri sera grandi errori di Aebischer paragonato a ciò che hanno fatto altri portieri in serata.
Prost. Kippis. Kia Ora.
Avatar utente
Misko
Messaggi: 6097
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: HC Lugano - EV Zug (18.09.2010)

Messaggio da Misko »

Prevedo una sonora sconfitta, ma questo non vuol dire che bisogna andare in panico.

Visto che l'argomento Bienne è stato chiuso prima che potessi esprimermi, invito tutti a meditare su un antico detto Cinese della dinastia Ming: meglio perdere una volta 5 a 0 che cinque volte 1 a 0.

Buona partita a tutti ;)
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Avatar utente
33dani33
Messaggi: 1113
Iscritto il: 27 ago 2010, 18:21

Re: HC Lugano - EV Zug (18.09.2010)

Messaggio da 33dani33 »

I buoni intenti di sicuro ci saranno. La voglia di riscatto dopo ieri pure. Ma i limiti, dopo 3 partite, sono piuttosto evidenti. Speriamo bene e speriamo che molto velocemente ci sia un salto di qualità da farci tornare a passare tempi migliori.
Forza Lugano!
Bloccato