HC Lugano - EV Zug (18.09.2010)
Moderatore: Thor41
-
Lord Zeppelin
- Messaggi: 210
- Iscritto il: 30 ago 2010, 11:39
Re: HC Lugano - EV Zug (18.09.2010)
Se non vinciamo stasera si dovra recuperare i punti persi domani contro lo Zugo, un po duretta.

Re: HC Lugano - EV Zug (18.09.2010)
In casa bisogna vincere. Che l'avversario sia il mitico Glen o chi altro. Servono punti per la classifica. 
Prost. Kippis. Kia Ora.
Re: HC Lugano - EV Zug (18.09.2010)
purtroppo nn potrò esserci...ke palleeee mega ci tenevo a rivedere metro...cmnq vinciamo 5-3 con 3 gol di metro e l'ultimo nostro a porta vuota di nummy
Re: HC Lugano - EV Zug (18.09.2010)
Mi aspetto grande carattere e una vittoria contro la capolista. 
Prost. Kippis. Kia Ora.
- Ottawa Senators
- Messaggi: 469
- Iscritto il: 25 ago 2010, 19:19
- Località: 6900 Lugano
- Contatta:
Re: HC Lugano - EV Zug (18.09.2010)
mi aspetto (e da ora sempre!) una bella legnata e tanto bei goal di Metro per far capire un po' alla squadra come si fa!

Re: HC Lugano - EV Zug (18.09.2010)
Mah...!!!... va bene che domani sarà un'altra partita... certo che se non si segna contro una squadra non certo irresistibile come il Bienne (che nelle prime 2 partite aveva preso ben 12 reti!!!) non so proprio... Pac-Man stasera non ha segnato, mi sa che domani sera neanche a mettere in porta 2 portieri ci salverà dal Metro...

Re: HC Lugano - EV Zug (18.09.2010)
Sarà dura ma visto che ieri non abbiamo giocato forse vedremo qualcosa di carino... 
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Re: HC Lugano - EV Zug (18.09.2010)
Il Lugano l'anno scorso arrivò 8. con meno punti della stagione 2008 quando fece i playouts.
Per cui è chiaro che quest'anno si deve lottare duramente attorno a quelle posizioni. Occorre sostenere la squadra e per ora dimenticarsi, per chi lo faceva, di sognare.
Aggiungerò che non ho visto ieri sera grandi errori di Aebischer paragonato a ciò che hanno fatto altri portieri in serata.
Per cui è chiaro che quest'anno si deve lottare duramente attorno a quelle posizioni. Occorre sostenere la squadra e per ora dimenticarsi, per chi lo faceva, di sognare.
Aggiungerò che non ho visto ieri sera grandi errori di Aebischer paragonato a ciò che hanno fatto altri portieri in serata.
Prost. Kippis. Kia Ora.
Re: HC Lugano - EV Zug (18.09.2010)
Prevedo una sonora sconfitta, ma questo non vuol dire che bisogna andare in panico.
Visto che l'argomento Bienne è stato chiuso prima che potessi esprimermi, invito tutti a meditare su un antico detto Cinese della dinastia Ming: meglio perdere una volta 5 a 0 che cinque volte 1 a 0.
Buona partita a tutti
Visto che l'argomento Bienne è stato chiuso prima che potessi esprimermi, invito tutti a meditare su un antico detto Cinese della dinastia Ming: meglio perdere una volta 5 a 0 che cinque volte 1 a 0.
Buona partita a tutti
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Re: HC Lugano - EV Zug (18.09.2010)
I buoni intenti di sicuro ci saranno. La voglia di riscatto dopo ieri pure. Ma i limiti, dopo 3 partite, sono piuttosto evidenti. Speriamo bene e speriamo che molto velocemente ci sia un salto di qualità da farci tornare a passare tempi migliori.
Forza Lugano!
Forza Lugano!