Lunedì 16.04.2018 - Gara 3 | HC Lugano - ZSC Lions 3:0
Moderatore: Thor41
Re: Lunedì 16.04.2018 - Gara 3 | HC Lugano - ZSC Lions 0:0
Una cosa mi rende fiducioso:la nostra superiorità nelle situazioni speciali. Loro hanno un PP ridicolo (fanno giocare Pestoni per cercare un'alternativa e gol nostro in shorthand) anche se ieri per le statistiche hanno segnato due gol grazie ai regali di Elvis (una serata storta ci sta). Noi bene o male una penalità su due la sfruttiamo.
Ed infatti gli arbitri ci concedono massimo 3 PP a partita ....Conte1986 ha scritto:Una cosa mi rende fiducioso:la nostra superiorità nelle situazioni speciali. Loro hanno un PP ridicolo (fanno giocare Pestoni per cercare un'alternativa e gol nostro in shorthand) anche se ieri per le statistiche hanno segnato due gol grazie ai regali di Elvis (una serata storta ci sta). Noi bene o male una penalità su due la sfruttiamo.
Anch'io. Domani vinciamo, poche balle. Nonostante la sconfitta, i ragazzi hanno preso coscienza che se giochiamo come sappiamo possiamo assolutamente batterli e non siamo da meno. Adesso siamo entrati totalmente nel vivo della serie e la squadra ha già dimostrato che ha difficilmente avversari a livello di carattere.weswalz ha scritto:Sono molto fiducioso per domani!!!
Ricordo la finale di 2 anni fa, il Berna era più forte.
Questo Zurigo non ha niente più di noi, e questa cosa mi fa incazzare di brutto perché potevamo essere noi 2-0
Questa serie la giriamo!!!! Ne sono certo
È quello che mi chiedo pure io.Stamkos84 ha scritto:Speriamo che lajunen stia bene ..L ho
Visto un po’ sottotono...non vorrei che abbia dolore al dito...anche dal lato fisico ha quasi “evitato” i contatti
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Jean Valjean
se c'è un dio dell'hockey, domani vinciamo noi. la finale merita di continuare 

È inaccettabile che una squadra che fa giocare Pestoni in PP possa imporsi. Domani si vince e si da un segnale forte. Ne sono convinto.
Quoto. Come già detto il loro PP è assolutamente inefficace e se sono "obbligati" a farlo giocare per cercare delle soluzioni sono alla canna del gas...Thor41 ha scritto:È inaccettabile che una squadra che fa giocare Pestoni in PP possa imporsi. Domani si vince e si da un segnale forte. Ne sono convinto.
- nylanderfan
La partita della verità.
from Bure to Boeser