Sul sito dello ZSC c'ê scritto che i biglietti saranno disponbili da domani su ticketcornerweswalz ha scritto:Non ci saranno biglietti disponibili su ticketcorner!glen93 ha scritto:Presenteweswalz ha scritto:Chi sarà sabato a vedere la partita a Zurigo? Per i biglietti una gran parte saranno bloccati per la trasferta in bus ma dal mio punto di vista ci saranno biglietti disponibili su ticket corner
Sabato 14.04.2018 - Gara 2 | ZSC Lions - HC Lugano 5:4 ds
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 14.04.2018 - Gara 2 | ZSC Lions - HC Lugano 0:0
Per il settore ospiti ci sono "solo" 300 biglietti, gestiti dal Lugano. Pochissimi rispetto alla richiesta.
Esatto e ora non ci saranno nemmeno più quelli se daranno la precedenza ai vari fans club.
Niente ho appena chiamato, non c'è più mezzo biglietto per sabato. Quanto mi fanno incazzare queste riservazioni di massa. Cioè il singolo che vuole andare senza trasferta non può. Ma vaff
Anche a me mi girano i coglioni che per i "Fans Club" c'è questa precedenza. A parte il fatto che 300 biglietti in uno stadio con una capienza che sorpassa i 11'000 è uno scandalo! Io acquisterò un biglietto spalti in un settore zurighese e non me ne frega un cazzo se devo fare a botte con uno di questi pezzenti! Spero che anche il Lugano non dia più di 300 biglietti....
NON MOLLARE MAI!
Il settore ospiti del Lugano è 350. Bhe basta prendere i biglietti in giro per la pista e prepararsi a fare a botte ahahaha. Il top.L.V.G.A. ha scritto:Anche a me mi girano i coglioni che per i "Fans Club" c'è questa precedenza. A parte il fatto che 300 biglietti in uno stadio con una capienza che sorpassa i 11'000 è uno scandalo! Io acquisterò un biglietto spalti in un settore zurighese e non me ne frega un cazzo se devo fare a botte con uno di questi pezzenti! Spero che anche il Lugano non dia più di 300 biglietti....
Pensavo che fosse più grande il settore ospiti a Lugano. Però la capienza è di 7'200 e non di più di 11'000....snakebill ha scritto:Il settore ospiti del Lugano è 350. Bhe basta prendere i biglietti in giro per la pista e prepararsi a fare a botte ahahaha. Il top.L.V.G.A. ha scritto:Anche a me mi girano i coglioni che per i "Fans Club" c'è questa precedenza. A parte il fatto che 300 biglietti in uno stadio con una capienza che sorpassa i 11'000 è uno scandalo! Io acquisterò un biglietto spalti in un settore zurighese e non me ne frega un cazzo se devo fare a botte con uno di questi pezzenti! Spero che anche il Lugano non dia più di 300 biglietti....
NON MOLLARE MAI!
7'200 è la Resega, l'Hallenstadion è 11'200, come dimostrano le semifinali appena concluse.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Non capisco lo stupore. Il settore ospiti dell’halllenstadion non è separato e nei playoff non hanno messo i biglietti in vendita su ticketcorner per evitare di farli comprare agli zurighesi. Bisognava chiamare per prenotare come l’anno scorso. L’anno scorso ai quarti, non essendo una finale, vista la minore richiesta, la prenotazione non era necessaria. Certo che la richiesta in finale è almeno 3-4 superiore ai biglietti disponibili

Gara2 e gara4 dovrebbero essere esaurite, stando al sito dello Zurigo. Su Ricardo forse si trova qualcosaL.V.G.A. ha scritto:Anche a me mi girano i coglioni che per i "Fans Club" c'è questa precedenza. A parte il fatto che 300 biglietti in uno stadio con una capienza che sorpassa i 11'000 è uno scandalo! Io acquisterò un biglietto spalti in un settore zurighese e non me ne frega un cazzo se devo fare a botte con uno di questi pezzenti! Spero che anche il Lugano non dia più di 300 biglietti....