Come mai Lord? Sono già mezzo addormentato e non riesco a cogliereLord Burg ha scritto:In ogni caso un avviso agli utilizzatori di Twitter... Potrebbe diventare una serie abbastanza insopportabile da quel punto di vista.

No almeno evito

Moderatore: Thor41
Come mai Lord? Sono già mezzo addormentato e non riesco a cogliereLord Burg ha scritto:In ogni caso un avviso agli utilizzatori di Twitter... Potrebbe diventare una serie abbastanza insopportabile da quel punto di vista.
Quelli in neretto secondo me sono i punti cruciali.Thor41 ha scritto:Perché passiamo noi:
-Il Bienne ha la pancia piena
-Elvis fa gli straordinari
-Abbiamo più esperienza rispetto a loro
Perché passa il Bienne:
-Troppe assenze nostre
-Hiller torna indietro di 7-8 anni
-Non hanno niente da perdere
Io dico che si va alla settima e li usciamo.
Utenti molto “aggressivi”... Mi ricordo per esempio la guerra mediatica nei quarti di finale dell’anno scorso contro il Berna.Kirk ha scritto:Come mai Lord? Sono già mezzo addormentato e non riesco a cogliereLord Burg ha scritto:In ogni caso un avviso agli utilizzatori di Twitter... Potrebbe diventare una serie abbastanza insopportabile da quel punto di vista.![]()
No almeno evito
Senza accento spero...Thor41 ha scritto:Io dico che si va alla settima e li usciamo.
Non ci ho neanche fatto a casoedr10 ha scritto:Senza accento spero...Thor41 ha scritto:Io dico che si va alla settima e li usciamo.
I PO sono un'altra cosa. Non penso centri nulla la stagione. Mi preoccupa il fatto che loro con gli Special teams hanno fatto fatica ma sono passati ugualmente. Mentre noi abbiamo fatto la differenza lì. Non lo so. Dovessimo fare il break in entrata potrei dire che ce la possiamo fare. Più la serie andrà avanti più fatica faremo.edr10 ha scritto:Da non sottovalutare, ne abbiamo vinta 1 (la prima) su 4. Piccola bestia nera.