meunier mica è straniero?snakebill ha scritto:Scusa hanno giocato con 3 stranieri a Lugano no??? ( Brust, Birner e Cervenka). Mi sono dimenticato di qualcuno??? Credo pertanto che togliendo Birner possono metterli tutti e due in formazione.Massimo ha scritto:Per inserirli entrambi dovrebbero rinunciare sia a Birner (possibile) che a Brust (improbabile). Mi aspetto di vedere sicuramente Slater, non sono altrettanto sicuro che schiereranno Holossnakebill ha scritto:Sicuramente se inseriranno Slater e Holos avranno qualche possibilità in più. Ma siamo sempre superiori.
Martedì 13.03.2018 - GARA 2 | HC Fribourg - HC Lugano 2:5
Moderatore: Thor41
-
Re: Martedì 13.03.2018 - GARA 2 | HC Fribourg - HC Lugano 0:
Ha la licenza CH.formaggino ha scritto:meunier mica è straniero?
Toujours pas de Holos, Slater ni de Rathgeb à l’entraînement collectif ce matin. Abplanalp avec un maillot distinctif. #Gottéron
Ottime notizie!
Ottime notizie!
Errore mio! Ho scritto male, volevo dire che per inserirli entrambi dovrebbero rinunciare ad uno fra Birner e Brust. Non è detto che lo vogliano fare, ovvero non sono sicuro che vogliano togliere Birner per far spazio ad Holos e non possono rinunciare a Brust nonostante la sua prestazione mediocre.snakebill ha scritto:Scusa hanno giocato con 3 stranieri a Lugano no??? ( Brust, Birner e Cervenka). Mi sono dimenticato di qualcuno??? Credo pertanto che togliendo Birner possono metterli tutti e due in formazione.
- Jean Valjean
vero Brust non ha fatto miracoli, ma francamente noi ci siamo liberati davvero bene davanti alla loro porta. non mi sento di dire che abbia fatto delle papere clamorose.
cmq sì, impensabile che stia fuori lui.
cmq sì, impensabile che stia fuori lui.
Aspettiamoci un Friborgo molto rognoso, andremo ancora con il 2+2? Difficile cambiare formazione dopo la bella prova di Sabato
Di solito squadra che vince (e convince) non si cambia quindi sotto col 2+2.RonSeven ha scritto:Aspettiamoci un Friborgo molto rognoso, andremo ancora con il 2+2? Difficile cambiare formazione dopo la bella prova di Sabato

A quanto pare, a partire da quest’anno la classifica per i Top Scorer nei PO riparte da zero. Domani sera quindi dovremmo vedere Hofmann col casco giallo.
- Jean Valjean
esatto.Lord Burg ha scritto:A quanto pare, a partire da quest’anno la classifica per i Top Scorer nei PO riparte da zero. Domani sera quindi dovremmo vedere Hofmann col casco giallo.
Gregory sarà carico a pallettoni.
magari il Fazz si libera di un peso?
Ah si? Figo! Il mio sogno è vedere Lapierre col casco giallo