Furrer c’è
Klasen - Lajunen - Bürgler
Hofmann - Lapierre - Walker
Bertaggia - Sannitz - Brunner
Reuille - Morini - Fazzini
Martedì 09.01.2018; EV Zug - HC Lugano 2:0
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 09.01.2018; EV Zug - HC Lugano; 0-0
Fazz in quarta??? Spero sia un errore
No ma che cazzo di linee sono???
Ok, manca Cunti che probabilmente è acciaccato visto che già ieri non si era allenato. O almeno spero che questo sia il motivo, visto che lo scorso weekend la sua linea è stata la migliore.
E a proposito di questa lìnea... Romanenghi era uno di quelli che nei 2 derby mi era piaciuto di più. E ora finisce 13º attaccante??
Poi vabbè, l’inversione Fazzini-Walker è semplicemente assurda, ma come si fa! Va bene che la linea Hofmann-Lapierre-Fazzini questo weekend non era funzionata, ma non mi sembra che questa inversione sia una soluzione accettabile!
Ok, manca Cunti che probabilmente è acciaccato visto che già ieri non si era allenato. O almeno spero che questo sia il motivo, visto che lo scorso weekend la sua linea è stata la migliore.
E a proposito di questa lìnea... Romanenghi era uno di quelli che nei 2 derby mi era piaciuto di più. E ora finisce 13º attaccante??
Poi vabbè, l’inversione Fazzini-Walker è semplicemente assurda, ma come si fa! Va bene che la linea Hofmann-Lapierre-Fazzini questo weekend non era funzionata, ma non mi sembra che questa inversione sia una soluzione accettabile!
Cunti è ammalato, come riferisce Maffioletti su Twitter.Lord Burg ha scritto:Ok, manca Cunti che probabilmente è acciaccato visto che già ieri non si era allenato. O almeno spero che questo sia il motivo, visto che lo scorso weekend la sua linea è stata la migliore.
Ho letto bene? Fazz in quarta??? Ma se l’è matt?!?!! 

- nylanderfan
Mi sembrano delle linee campate in aria per riempire il foglio arbitrale. Vedremo se saranno confermate anche sul ghiaccio.
from Bure to Boeser

È diventato matto
Tripletta del Fazz, se gioca contro le quarte linee avversarie e si becca un pò di ingaggi offensivi.
Sent from my YD201 using Tapatalk
Sent from my YD201 using Tapatalk
A agosto panicavate perché le linee erano simili (o quasi) a queste, guardate dove siamo. Il resto è parlare da bar. Ireland ne sa più di noi di sicuro.
Fazzini nelle ultime partite ha dimenticato il lavoro difensivo e oggi viene mandato in quarta linea.