Comunque Wilson fuori perché ammalato, già ieri non stava bene (e si è visto, dico io...).
E io che speravo che fosse fuori per scelta tecnica... Ora Shedden in caso di sconfitta può tornare a dare la colpa agli assenti in difesa......
Domenica 08.01.2017: HC Lugano - HC Davos 4:3 ds
Moderatore: Thor41
Re: Domenica 08.01.2017: HC Lugano - HC Davos 0:0
Ma quanto è ridicoli manu D?!? Ahahah ricordiamoci delle 5 pere date alla semifinale della spengler ahahahah quanta pochezza oltre al fatto che erano solo 4
Spero che ci umiliano
Appena un minuto e mezzo!
Lo trovo ridicolo e insopportabile, oggi ha battuto ogni record di scemenza.glen93 ha scritto:Ma quanto è ridicoli manu D?!? Ahahah ricordiamoci delle 5 pere date alla semifinale della spengler ahahahah quanta pochezza oltre al fatto che erano solo 4
Beh dai rispecchia l'immagine attuale della società e della squadra!!!Goalie ha scritto:Lo trovo ridicolo e insopportabile, oggi ha battuto ogni record di scemenza.glen93 ha scritto:Ma quanto è ridicoli manu D?!? Ahahah ricordiamoci delle 5 pere date alla semifinale della spengler ahahahah quanta pochezza oltre al fatto che erano solo 4
Bom, 2-0.
Come ieri e come spesso questa stagione, partita già chiusa nel primo tempo.
Poi noi come sempre faremo vedere una "reazione" inutile nel terzo tempo...
Come ieri e come spesso questa stagione, partita già chiusa nel primo tempo.
Poi noi come sempre faremo vedere una "reazione" inutile nel terzo tempo...
Arbitraggio ridcolo
Mamma mia, dopo 12' e gia game over 

Sarà domenica ma pista sempre più vuota!!! Shedden e stranieri andateneve, buffoni!!! Finalmente si finisce sotto la riga!!!