[CHL] Mercoledì 09.11.2016; ZSC Lions - HC Lugano 4:2 ds

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

Th€@n

Re: [CHL] Mercoledì 09.11.2016; ZSC Lions - HC Lugano 0:0

Messaggio da Th€@n »

nylanderfan ha scritto:Che in CHL si dovrebbero impiegare lo stesso numero di stranieri che si impiegano normalmente in campionato.
Ha chiesto a Bertaggia come mai abbiamo giocato con 6 stranieri contro lo Zurigo.
Ma mi chiedo, se fosse veramente così non dovremmo essere sanzionati dalla CHL?
Oppure, cosa più probabile, è la solita cretinata del Ferrando?
Si ma allora le squadre della DEL o quelle austriache che giocano sempre, anche nel loro campionato, con una decina di canadesi? Probabilmente in CHL non ci sono limiti, poi un giornalista certe cose dovrebbe saperle mica chiedere ad un giocatore...
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Th€@n ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Che in CHL si dovrebbero impiegare lo stesso numero di stranieri che si impiegano normalmente in campionato.
Ha chiesto a Bertaggia come mai abbiamo giocato con 6 stranieri contro lo Zurigo.
Si ma allora le squadre della DEL o quelle austriache che giocano sempre, anche nel loro campionato, con una decina di canadesi? Probabilmente in CHL non ci sono limiti, poi un giornalista certe cose dovrebbe saperle mica chiedere ad un giocatore...
Hai detto bene, un giornalista.............
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Th€@n ha scritto:
Ma la sua domanda a Bertaggia era del tipo perché avete giocato con 6 stranieri quando in realtà dovevate schierarne 4?
Lui intendeva infatti che gli stranieri schierabili dovrebbero essere gli stessi che puoi schierare nel tuo campionato di appartenenza.
Le squadre Svizzere quindi in teoria dovrebbero schierarne 4.
Le altre a dipendenza del regolamento del loro campionato.
Non so se si riferiva al fatto che da noi ne schieriamo 4 in virtù del gentleman agreement, mi sembra strano che valga anche per la CHL.
from Bure to Boeser

Immagine
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Non mi risulta che ci siano limiti di stranieri per la CHL.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
wing

Messaggio da wing »

Infatti non ce ne sono

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!
glen93

Messaggio da glen93 »

non penso che siamo cosi stupidi da far giocare un numero maggiore di stranieri, sicuramente il ferrando non sapeva nemmeno di cosa stava parlando
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Non ci vuole una scienza a capire che la CHL è una competizione EUROPEA e quindi INTERNAZIONALE, e che quindi non prevede le regole del campionato svizzero.

La Spengler idem con patate.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Qualcuno è all'allenamento?
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Out Lapierre e Ulmer, torna Furrer

Il canadese è malato, mentre il roccioso difensore è alle prese con alcuni problemi agli adduttori

LUGANO - Vigilia di Champions League per il Lugano. Nella serata di domani, all'Hallenstadion, si giocherà il ritorno degli ottavi di finale tra i Lions e i bianconeri. All'andata le due squadre si erano lasciate sul 3-2 in favore della formazione di Shedden.

In vista dell'impegno europeo l'allenatore bianconero dovrebbe schierare una prima linea tutta svedese, formata da Klasen, Martensson e Zackrisson. Gli altri tre blocchi visti all'opera durante l'allenamento mattutino sono i seguenti: Bürgler-Hofmann-Brunner; Walker-Morini-Bertaggia e Reuille-Sannitz-Gardner. Queste, per contro, le coppie difensive: Wilson-Chiesa; Vauclair, Sondell; Hirschi, Sartori; Furrer-Ronchetti.

Non hanno partecipato alla seduta Maxim Lapierre (malato) e Stefan Ulmer (problema agli adduttori). Quest'ultimo non sarà sicuramente in pista domani in terra zurighese.

Dalla cattive alle buone notizie: alla Resega si è rivisto Philippe Furrer, out nelle ultime partite a causa di un infortunio. Un eventuale impiego dell'ex Berna non è però ancora certo.

http://www.tio.ch/News/Sport/Hockey/111 ... rna-Furrer
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Bernie

Messaggio da Bernie »

glen93 ha scritto:non penso che siamo cosi stupidi da far giocare un numero maggiore di stranieri, sicuramente il ferrando non sapeva nemmeno di cosa stava parlando
Lo Zurigo nel 2015 giocò una partita con in pista 6 stranieri (Bergeron, Foucault, Keller, Matthews, Shannon e il norvegese Sørvik)... un giornalista che si definisce tale fa una piccola ricerca in rete e subito trova la risposta, senza fare domande idiote ai propri ospiti :fool:

http://www.eurohockey.com/game/detail/1 ... lions.html
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Bloccato