Semplice perché Wilson è canadese.nylanderfan ha scritto:Ma più che altro perché gioca ancora Wilson?
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Domenica 25.09.2016: HC Davos - HC Lugano 4:3 ds
Moderatore: Thor41
Re: Domenica 25.09.2016: HC Davos - Lugano 0-0
Era più semplice mettere Burgler in prima linea e spostare Brunner in seconda tenendo Zack centro..Lord Burg ha scritto:Lasciatemelo dire... Che linee del cazzo.
Mi sembra che siamo già alle mosse della disperazione, quelle della canna del cas.
Che cavolo di senso ha fare giocare un'ala al centro (Hofmann) e un centro all'ala (Zackrisson)??
Solo per poter riunire gli svedesi assieme? Siamo già di nuovo a questo punto?
Bella mossa poi mettere uno dei migliori di ieri sera (Fazzini) in quarta linea.
- nylanderfan
Non ci credo nemmeno se mi portano il certificato medico di Sondell.glen93 ha scritto:Wilson gioca perché sondell non è al 100%, spero solo che Wilson non diventi uno stapleton 2, cioè il cocco di shedden anche se non lo meritanylanderfan ha scritto:Ma più che altro perché gioca ancora Wilson?
Anche perché se lo svedese non è al 100%, il canadese sarà al 30%.
Almeno questo si spera altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi.
from Bure to Boeser

- nylanderfan
Domenica 25.09.2016: HC Davos - Lugano 0-0
Morini fa un errore ed è out, Sartori fa due errori ed è out. Ronchetti e Riva idem. Wilson ne combina peggio di Bertoldo e viene scusato per un cambio eccessivamente lungo. Queste cose non compattano certo la squadra. Guardate che la reazione del Fazz dopo il goal contro il Friborgo non l'ha notata quasi nessuno ma potrebbe essere l'emblema di un certo malessere nello spogliatoio. E chi dovrebbe sorvegliare è in Alaska...Sannitz ha scritto:A anche Morini 13esimo attaccante e Reuille sempre fisso dentro
from Bure to Boeser

Io l'ho notata eccome..e ho pure sperato che nn era rivolta allo staff tecnico.. Se così fosse c'è da preoccuparsi seriamente!! Per il pescatore di salmoni invece sono veramente curioso di vedere cosa succederà al suo ritorno,spero solo cose positive!nylanderfan ha scritto:Morini fa un errore ed è out, Sartori fa due errori ed è out. Ronchetti e Riva idem. Wilson ne combina peggio di Bertoldo e viene scusato per un cambio eccessivamente lungo. Queste cose non compattano certo la squadra. Guardate che la reazione del Fazz dopo il goal contro il Friborgo non l'ha notata quasi nessuno ma potrebbe essere l'emblema di un certo malessere nello spogliatoio. E chi dovrebbe sorvegliare è in Alaska...Sannitz ha scritto:A anche Morini 13esimo attaccante e Reuille sempre fisso dentro
Ma dai figa, cosa 5 minuti porca puttana
Che ne pensate della penalità di partita?
Il check di per se secondo me era corretto, chiaro che la distanza dalla balaustra era molto pericolosa.
Io dico che al contrario non era penalità di partita. E neanche in NHL.
Il check di per se secondo me era corretto, chiaro che la distanza dalla balaustra era molto pericolosa.
Ma ovvio che non lo era, intanto ora loro hanno PP lunghissimo in 5 vs3...
- Jean Valjean
Nyla c'è anche da dire che se uno fa un errore al primo cambio tu che faresti. Mi sa che adesso già tutti contro shedden (che per carità sbaglia, ma noi quanto sbaglieremmo al suo posto?).
Il capro espiatorio di tutti i mali credo sia sulla via del ritorno (in camper).
Il capro espiatorio di tutti i mali credo sia sulla via del ritorno (in camper).
Lord Burg ha scritto:Che ne pensate della penalità di partita?
Ecco difatti il commento di Kessler:
"Für einen korrekten Check geht @abertaggia13 duschen. Wir lernen es nie. Kaum siehts nach Härte aus, drehen die Refs durch."